Chanel Totti si mostra così, ma un commento sconvolge tutti | Come reagirà la madre Ilary? (FOTO)

La famiglia Totti è da mesi nell’occhio del ciclone a causa delle ultime voci di gossip. Tutto è senza dubbio legato alla decisione di Francesco e Ilary di divorziare dopo diversi anni di matrimonio. Una situazione che ha travolto anche i figli ed in particolare Chanel Totti. 

La figlia dell’ex capitano della Roma ha pubblicato di recente una foto sui social che ha scatenato alcuni commenti shock anche per mamma Ilary. Ecco quanto accaduto alle due.

Chanel Totti Ilary Blasi
Il commento “contro” Ilary Blasi è appena apparso e già ne parlano tutti (FFWebMagazine)

Possiamo senz’altro affermare che le ultime notizie di gossip hanno visto come protagonisti proprio Ilary Blasi e Francesco Totti. Si è parlato del loro divorzio e di tutto quello che ne è scaturito. Ma cosa è successo di preciso? Qual è il commento che ha veramente fatto sbarrare gli occhi a tutti?

Chanel Totti, la foto divide e scatena il caos: coinvolta anche Ilary

Momento complicato per tutti i membri della famiglia Totti che stanno facendo i conti con la separazione di Francesco e Ilary. L’ex calciatore e la conduttrice sono in piena battaglia legale anche se il loro obiettivo primario resta quello di proteggere i figli. In questi mesi i due si sono infatti divisi equamente il tempo da trascorrere con Christian, Chanel e Isabel.

I tre ragazzi hanno trascorso prima l’estate con la madre a Zanzibar per un safari emozionante. Poi, in queste festività natalizie hanno trascorso il Natale con la conduttrice e la sua famiglia mentre il Capodanno con l’ex calciatore in crociera ed a quanto pare in compagnia anche di Noemi Bocchi, ovvero la donna con cui Totti avrebbe tradito la moglie dando il via ad una vera e propria relazione extraconiugale.

Ilary Blasi shock
Ilary Blasi sotto shock (Foto ANSA)

Per questo motivo, i tre figli della coppia sembrerebbero essere sereni e concentrati sui propri obiettivi. In particolare, Chanel continua a studiare ma soprattutto ad informare sui social tutti coloro che la seguono con foto e video e che ogni volta attirano l’attenzione di centinaia di utenti. Sono numerosi i commenti che ogni giorno arrivano alla ragazza ed alcuni anche del tutto inaspettati.

Quanto accaduto in queste ore ha però del clamoroso e tutto a causa di una foto pubblicata da Chanel intenta a truccarsi. Numerosi utenti hanno invitato la ragazza a non esagerare in quanto così facendo sembra più adulta della sua vera età anagrafica. Altri invece le hanno suggerito di non ascoltare le critiche e di fare come meglio crede. Tra tutti questi commenti, uno ha però attirato l’attenzione.

Chanel Totti
Il commento alla foto di Chanel Totti (screenshot Instagram) – FFWebMagazine

Una utente attenta ha infatti sottolineato:Una grandissima somiglianza con Noemi. Il riferimento appare chiaro ed è senza dubbio proprio alla Bocchi. Come prenderà queste parole Chanel? Ma soprattutto come reagirà mamma Ilary? Con ogni probabilità nessuno si aspettava di leggere un paragone simile vista la situazione già particolarmente tesa tra i genitori della ragazza.

Impostazioni privacy