Cristiano Ronaldo, con Georgina è finita: l’annuncio improvviso

La nuova vita di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita comincia con una crisi sentimentale: l’annuncio improvviso su Georgina spiazza tutti.

I quotidiani sportivi e quelli di gossip negli ultimi mesi hanno focalizzato la propria attenzione sull’epilogo della carriera di Cristiano Ronaldo. Il cinque volte pallone d’oro ha compiuto quella che ai più è sembrata una scelta infelice: sputare veleno sul Manchester United e sull’allenatore Ten Hag per ottenere la risoluzione del contratto e provare a trovare spazio in un’altra squadra capace di vincere la Champions League (da sempre la sua ossessione professionale). L’intervista ha attirato il fastidio e le critiche di appassionati ed ex calciatori e portato inevitabilmente alla rottura definitiva con il club inglese.

Cristiano Ronaldo Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, a quanto pare le cose tra i due non vanno molto bene -Instagram @georginagio – FFWebmagazine

A quel punto a CR7 non restava che dimostrare il proprio valore al Mondiale in Qatar, ma le cose sono andate diversamente. Ad eccezione del gol segnato alla prima partita, l’attaccante lusitano si è segnalato soprattutto per gli errori davanti alla porta e gli eclatanti gesti di dissenso nei confronti dei compagni di squadra che non gli passavano la palla (abbastanza evidente il disappunto sul gol di Leao contro la Svizzera, perché preferiva ricevere palla e segnare lui) e nei confronti dell’allenatore. Proprio il suo comportamento ha spinto il commissario tecnico Fernando Santos a fare a meno di lui e relegarlo in panchina. Così quando il tenace Marocco ha vinto ai quarti eliminando il suo Portogallo, il destino di questo campione era già scritto.

Cristiano Ronaldo aveva due scelte: rinunciare allo stipendio milionario percepito a Manchester e giocare in una squadra di seconda fascia in Europa, o accettare una proposta ultra milionaria per giocare in un campionato meno competitivo. Come tutti sanno ha scelto questa seconda via, l’ex pallone d’oro giocherà all’Al-Nassr per 200 milioni di euro a stagione, per un totale di 500 milioni in due anni e mezzo da calciatore. L’accordo, però, prevede altri 500 milioni di euro dopo il ritiro per i successivi 5 anni, nei quali svolgerà la mansione di ambasciatore per l’Arabia Saudita in previsione della candidatura del Paese nell’organizzazione dei mondiali del 2030.

Cristiano Ronaldo, il portafoglio è sempre più gonfio, ma la relazione con Georgina sembra in crisi

Non vi è dubbio che a livello puramente economico, Cristiano Ronaldo abbia ottenuto il massimo in questo periodo della sua carriera. Si può dire che professionalmente, nonostante le delusioni dei mesi scorsi, tutto stia andando per il meglio. Ma lo stesso vale per la sua vita sentimentale? Secondo quanto viene riportato da Telecinco, emittente televisiva spagnola, in cui CR7 è stato la stella del Real Madrid per 9 lunghi anni ricchi di successi, il suo rapporto con la modella argentina Georgina sarebbe ai titoli di coda.

Pare che il dolore causato dalla perdita del figlio durante il parto, abbia allontanato la donna dal fidanzato e che, dopo quel drammatico evento, il loro rapporto non sarebbe lo stesso. Secondo le indiscrezioni i due rimarrebbero insieme solamente perché hanno sottoscritto degli accordi commerciali che prevedono che siano ancora una coppia  e che al termine delle sponsorizzazioni potrebbero ufficializzare la separazione.

Come sempre in questi casi, sapere quanto ci sia di vero e quanto invece l’autore dell’indiscrezione ci abbia costruito sopra è decisamente difficile. Intanto la modella argentina con i fatti ha dimostrato nuovamente il suo attaccamento al compagno, regalandogli per Natale una Rolls Royce Dawn a due posti da 345mila euro. Si tratta di un modello di auto da collezione molto raffinato, dotato di interni in pelle e finiture in legno e metalli preziosi. Il tutto è completato da un’elegante capotte in tela, dettaglio che dona alla vettura un tocco vintage.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez -Instagram @georginagio – FFWebmagazine

Non è certo la prima volta che Georgina regala un’auto al fidanzato, anche perché è risaputo che la più grande passione del campione portoghese sono proprio le vetture. Adesso ci si chiede se Georgina ripeterà il dono il prossimo 5 febbraio, giorno in cui Cristiano compirà 38 anni. I più diffidenti ritengono che il regalo possa essere un modo per zittire le voci sulla crisi  e che presto la coppia potrebbe decidere di convolare a nozze, per smentire una volta per tutte le voci sul loro rapporto.

Impostazioni privacy