Il Paradiso delle Signore spoiler: scoppia la passione tra i due, fuoco e fiamme

Continua la programmazione della soap opera de Il Paradiso delle Signore in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.05 su Rai 1. Nel corso dei prossimi appuntamenti… 

Nel corso dei nuovi episodi potrebbe infatti nascere una nuova coppia formata da due personaggi alle prese con alcune grandi delusioni. Insomma, possiamo dire che per il pubblico sono in arrivo alcuni clamorosi colpi a sorpresa con al centro della trama due personaggi impensabili.

Il Paradiso delle Signore
Passione fuori controllo a Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay) – FFWebMagazine

Nel corso degli episodi adesso in onda, i personaggi di Adelaide e Marcello stanno affrontando le rispettive delusioni. La contessa deve gestire il fidanzamento del suo ex amante Umberto con Flora mentre il barista deve accettare il fidanzamento della sua ex Ludovica con Ferdinando di Torrebruna. Una doppia situazione che ha già portato i due a diventare soci in affari ed a mettere a segno la loro vendetta.

Il Paradiso delle Signore, relazione pericolosa: nuovo amante per Adelaide

Secondo alcune anticipazioni, il loro legame avrà una ulteriore evoluzione. I due infatti decideranno di mettere in atto una nuova vendetta ed ancora una volta ai danni di Ludovica e Umberto. Questi ultimi verranno coinvolti in una festa di fidanzamento dai rispettivi nuovi partner e questa scena causerà dolore sia a Matilde che Marcello. Per questo motivo i due daranno vita ad un nuovo piano volto a farli ingelosire e ci riusciranno.

Adelaide di Sant'Erasmo PDS
Nuovo amore per Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay) – FFWebMagazine

La contessa ed il barista quindi non solo hanno soffiato Palazzo Andreani ad Umberto ma riusciranno ad attirare la sua attenzione e quella di Ludovica anche a livello sentimentale. Questo piano però si rivelerà una vera e propria arma a doppio taglio per i due coinvolti. Alcune clamorose indiscrezioni rivelano infatti di uno sviluppo del tutto inaspettato.

Nel corso delle prossime puntate, subito dopo la festa di fidanzamento dei loro ex amanti, Adelaide e Marcello si ritroveranno a vivere un momento ad alta tensione. I due a quanto pare si lasceranno andare ad una passione travolgente ed a cui quindi non riusciranno in nessun modo a resistere. I loro personaggi potrebbero quindi dare il via ad una relazione scabrosa per l’epoca.

Marcello Barbieri PDS
Marcello Barbieri non riuscirà a resistere (screenshot RaiPlay) – FFWebMagazine

Non è ancora dato da sapere come evolverà questa storia e se Ludovica ed Umberto verranno a conoscenza di quanto accaduto tra i due. Per scoprire come andranno le cose bisogna attendere la messa in onda dei prossimi episodi e soprattutto il finale di questa stagione che sembra decisa a regalare ancora grandi emozioni al vasto pubblico di affezionati.

Impostazioni privacy