Masterchef, il video del backstage sconvolge tutti: i giudici sono irriconoscibili

Cosa succede, una volta spenta la luce dei riflettori, dietro le quinte di Masterchef Italia? Ecco la risposta a un dubbio sorto a molti. Da sempre, infatti, il pubblico ha avuto modo di assistere ad una scena particolare.

A partire dallo scorso giovedì 15 dicembre ha preso il via la nuova edizione di Masterchef Italia. Il cooking show, tra i più amati della televisione italiana, ha visto confermato il trio composto da Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, per il quarto anno di fila. Integerrimi e inflessibili, i tre chef stellati continuano a guidare con severità la masterclass nel corso delle diverse prove, tra Mystery Box, sfide in esterna, Skill Test e adrenalinici Pressure Test.

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri scherzano a Masterchef Italia (Credits: Bruno Barbieri/ Instagram) - FFWebMagazine
Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri scherzano a Masterchef Italia (Credits: Bruno Barbieri/ Instagram) – FFWebMagazine

Al contempo, tuttavia, non esitano a concedersi qualche momento di goliardia tra di loro. Ma sarà sempre così anche una volta spente le luci dei riflettori? A risposta di tale quesito, è spuntato di recente un inaspettato video che mostra i tre chef stellati durante il fuori onda. Ecco dunque cosa accade nei momenti rimasti fuori dal montaggio definitivo di Masterchef Italia.

Masterchef Italia, i giudici come non li avete mai visti: il video del fuori onda spiazza i telespettatori

Nel corso delle numerose edizioni di Masterchef Italia andate in onda, le mura del cooking show ne hanno viste di tutti i colori! Dalle sfuriate a Rachida, indimenticata chef amatoriale, fino alle lacrime di molti altri concorrenti in gara, la cucina più famosa del piccolo schermo è stata teatro di diversi scontri. E, in tal senso, non sono mancate anche le polemiche, come accaduto nella dodicesima edizione, attualmente in onda, durante l’uscita di scena di Francesco G.

L’aspirante Masterchef italiano ha dovuto abbandonare la sua corsa, non senza lasciare il segno, salutando i giudici con una sentenza tutt’altro che pacata. “Ogni tanto ricordatevi che davanti a voi non ci sono solo degli aspiranti chef, ma delle persone“, ha dichiarato l’ex concorrente, poco prima di congedarsi. Ma la situazione è sempre così “insostenibile”, come suggerisce lo sfogo dello chef amatoriale, oppure, talvolta, la situazione viene gonfiata ad hoc? Insomma, i giudici sono davvero così severi come vengono dipinti?

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri a Masterchef Italia (Credits: Bruno Barbieri/ Instagram) - FFWebMagazine
Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri a Masterchef Italia (Credits: Bruno Barbieri/ Instagram) – FFWebMagazine

Una breve clip condivisa sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione suggerirebbe proprio il contrario. Fuori dalle logiche televisive, infatti, i tre volti al timone del cooking show non disdegnano di divertirsi e di dimostrare il loro lato ironico, come lascia intendere questa esilarante televendita. “Amici e amiche da casa, oggi io e Giorgio vogliamo rovinarci! Vi vogliamo presentare una cosa pazzesca!”, tuona Bruno Barbieri come un Giorgio Mastrota modello. Si tratta di un ironico promo televisivo per ricordare la messa in onda della nuova puntata, in onda ogni giovedì su Sky dalle ore 21.15. Di seguito, ecco la clip incriminata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Impostazioni privacy