Paolo Bonolis, panico in diretta: il concorrente si spegne all’improvviso

Da ormai due settimane, Paolo Bonolis ha fatto il suo ritorno nella fascia pre-serale di Canale 5 con il format Avanti un Altro. Nel corso di un recente appuntamento, il conduttore si è trovato a dover fare i conti con un concorrente del tutto particolare. 

Nello studio del noto format di casa Mediaset ogni giorno sono protagonisti concorrenti diversi ed ognuno di loro presenta peculiarità diverse. Uno di questi però, nel corso di un recente appuntamento, ha fatto preoccupare e non poco lo stesso conduttore. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto nel corso della puntata in questione.

Paolo Bonolis
Momenti di panico per Paolo Bonolis in diretta – (FFWebMagazine)

Ci sono stati dei problemi in diretta per Paolo Bonolis. Insomma, un momento in cui si è temuto il peggio. Il conduttore si è sentito in dovere di intervenire e si è alzato prontamente dal suo sgabello per andare incontro al concorrente.

Paolo Bonolis sotto shock in studio: problemi con un concorrente

Quando il noto conduttore ha realizzato il format Avanti un Altro, ha pensato bene di mettere insieme tutte quelle che sono le caratteristiche, anche quelle più strane, del genere umano. Per questo motivo negli anni in studio sono arrivati personaggi di tutti i tipi e non stiamo parlando solo di coloro che lavorano nel programma. Anche gli stessi concorrenti sono ogni volta diversi e presentano vizi e virtù della popolazione mondiale.

Non è nemmeno così insolito vedere il conduttore giocare con i concorrenti e renderli i protagonisti di gag simpatiche e che fanno impazzire sia il pubblico in studio che quello da casa. Anche questa nuova edizione, che ha preso il via lo scorso 9 gennaio, sembra seguire questa stessa regola. Sin dall’inizio sono andati in scena in studio alcuni siparietti inaspettati e tra questi anche il lancio di una scarpa da parte dello stesso conduttore.

Luca Laurenti Paolo Bonolis
I conduttori Luca Laurenti e Paolo Bonolis (screenshot Mediaset) – FFWebMagazine

Quanto accaduto però nel corso della puntata del 17 gennaio ha del clamoroso. Come di consueto, dopo l’errore della concorrente precedente, Bonolis ha chiamato un nuovo protagonista e lo ha invitato a presentarsi. La persona in questione ha esordito sottolineando di farsi chiamare Raul e di avere una grande passione ovvero quella per il cinema: Salgo sul palco da quando sono bambino e sono anche appassionato di doppiaggio.

A quel punto Bonolis ha chiesto al concorrente: “Fai il doppiatore?”. Una domanda a cui però non ha ricevuto risposta in quanto proprio in quel momento il concorrente in questione si è bloccato. Bonolis preoccupato si è avvicinato per controllare la situazione: Si è spento?. Dopo pochi minuti, il concorrente ha poi ripreso la parola per una citazione dal film Il Gladiatore.

Avanti un Altro
Il caso del concorrente Raul (screenshot Mediaset) – FFWebMagazine

Per un attimo sullo studio è sceso il gelo in quanto tutti preoccupati per il concorrente. Così come sui social con gli utenti che a loro volta hanno rivelato di essersi spaventati per un attimo. Nulla di grave però è accaduto e la trasmissione è andata avanti regolarmente.

Impostazioni privacy