Sorelle al limite, Tammy rompe il silenzio: è irriconoscibile, Nowzaradan sconvolto

Il cambiamento di Tammy Slaton, protagonista di Sorelle al Limite, ha lasciato senza parole tutti i fan del programma.

I fan di Vite al Limite, il programma in onda su Real Time che racconta le storie di persone con obesità patologica, sperano sempre che i pazienti che si recano presso la clinica del dottor Nowzaradan possano riuscire a riprendere in mano le proprie vite. Come noto, nella clinica di Houston viene preparato un apposito piano di dimagrimento, in modo tale da far perdere chili ai pazienti e aprire le porte all’intervento chirurgico di bypass gastrico. Chiaramente solo alcuni riescono nell’impresa e tornano ad avere uno stato di forma soddisfacente.

Sorelle al limite
Sorelle al limite, Tammy rompe il silenzio – (Credit: screen video) – ffwebmagazine.it

Negli ultimi tempi ha riscosso molto successo anche Sorelle al limite, lo spin-off di Vite al Limite che vede come protagoniste due sorelle in sovrappeso, Amy e Tammy Slaton.

Tammy in grande forma, i fan impazziscono: “Stai benissimo!”

Proprio Tammy ha voluto mostrare ai fan il suo ottimo stato di salute: la ragazza, infatti, ha perso davvero molto peso. I seguaci di Tammy sono letteralmente impazziti nel vedere le foto dove la sorella di Amy metteva in mostra le sue curve indossando un minuscolo vestito rosso. Tammy, 36 anni, ha trascorso del tempo in un centro di riabilitazione alimentare e ha voluto mostrare i suoi progressi su TikTok. Oltre al top scollato che mostrava il suo tatuaggio, i fan non hanno potuto fare a meno di notare le due code di cavallo realizzate da Tammy per i suoi capelli corti e ondulati.

Tammy stai benissimo!!!“, ha scritto un fan, mentre un altro ha elogiato gli sforzi della giovane per riuscire a tornare ad un peso forma adeguato. “Perdere peso è davvero difficile. Continua così. Sono davvero felice per te“.

“Ora vivo la mia vita come voglio”

I tuoi progressi nella perdita di peso sono incredibili! Continua così ragazza!”, ha poi aggiunto un altro fan.

tammy è irriconoscibile
tammy è irriconoscibile – foto Tik Tok – ffwebmagazine.it

Un successo, quello di Tammy, arrivato dopo un periodo davvero molto duro. La protagonista di Sorelle al Limite era stata portata d’urgenza in ospedale durante il suo periodo nella struttura. La perdita di peso le aveva provocato delle problematiche respiratorie, ma per fortuna la giovane è riuscita a superare il momento critico. Un’esperienza che le ha insegnato “a non dare la vita per scontata“.

Ora vivo la mia vita come voglio e non come vogliono gli altri“, ha aggiunto Tammy, con i fan felicissimi di vederla così sorridente.

Impostazioni privacy