Uomini e Donne, perchè Tina Cipollari è sparita: tutta la verità

Uomini e Donne è un format di grande importanza per la rete televisiva Mediaset. Allo stesso modo la figura di Tina Cipollari risulta essere indispensabile in studio. Per questo motivo, il pubblico ha subito notato la sua assenza nel corso delle ultime puntate.

L’amatissima opinionista sono già diverse puntate che non si vede e tutti adesso si chiedono quando farà il suo ritorno. Bene, l’attesa potrebbe essere quasi finita ma vediamo nel dettaglio quanto sta accadendo.

Tina Cipollari
Tina Cipollari è sparita da Uomini e Donne: cos’è successo – FFwebmagazine

Il noto dating show di Canale 5 è tornato regolarmente in onda dopo la lunga pausa per le festività natalizie con clamorosi colpi di scena. L’appuntamento è come sempre fissato dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 dopo Terra Amara.

Uomini e Donne, il ritorno di Tina in studio: ecco cosa sta succedendo

Proprio nel corso delle puntate adesso in onda il pubblico si è ritrovato a fare i conti con una pesantissima assenza ovvero quella dell’opinionista Tina Cipollari. Effettivamente non era in studio e lo hanno sottolineato numerosi utenti sui social.

Gianni Sperti Tina Cipollari
Gianni Sperti con Tina Cipollari (screenshot Witty) – FFWebMagazine

Ma perché la nota opinionista si è presa questa pausa? In realtà al momento non è dato da sapere come siano andate le cose. Due però sono al momento le ipotesi più accreditate. La prima riguarda un possibile problema di salute: in questo periodo non è difficile incappare nella classica influenza stagionale. In alternativa, Tina potrebbe essersi dovuta assentare per altri impegni, magari familiari.

La conduttrice Maria De Filippi in studio non ha fatto alcun cenno a possibili motivazioni e quindi questa assenza risulta ancora avvolta nel mistero. Allo stesso tempo però sappiamo già che la Cipollari ha fatto il suo ritorno in studio. Le puntate andate in onda fino a questo momento sono infatti tutte relative alla registrazione con l’opinionista assente in studio. Dalla puntata di ieri sta invece andando in scena una nuova registrazione in cui Tina è tornata di nuovo al suo posto.

Tina Cipollari studio
Tina di nuovo in studio (screenshot Witty) – FFWebMagazine

Un ritorno attesissimo anche perché nel corso di queste puntate si è parlato di alcuni temi che di solito scatenano proprio le reazioni dell’opinionista, in particolare con riferimento alla dama Gemma Galgani alle prese con una nuova conoscenza. Chissà come ha fatto il suo ritorno in studio la Cipollari… ma con ogni probabilità più carica di prima e pronta a dare ancora i suoi consigli taglienti e spesso giudicati a limiti sia nei confronti dei protagonisti del Trono Classico, sia nei confronti di dame e cavalieri del Trono Over.

Impostazioni privacy