Antonella Fiordelisi, la rivelazione shock dell’ex: non solo Totti, spuntano altri nomi clamorosi

Antonella Fiordelisi continua a far discutere sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello Vip e non solo per il suo carattere fumantino. L’ex spadaccina salernitana è infatti finita più volte nel mirino del gossip per alcune sue frequentazioni del passato.

Antonella Fiordelisi in casa sembrerebbe aver trovato l’amore con Edoardo Donnamaria nonostante alcuni alti e bassi. A minare la loro stabilità adesso però potrebbe essere di nuovo Gianluca Benincasa, ex fidanzato della modella, che si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sul passato della gieffina.

Antonella Fiordelisi shock
Tutti gli ex di Antonella Fiordelisi, spuntano nomi incredibili – FFWebMagazine

La ragazza si è messa in mostra al Grande Fratello Vip ed ha cercato di tirare fuori il meglio di sé e del suo carattere. Ancora oggi, però, dopo alcune rivelazioni abbastanza scottanti già spuntate fuori, si torna a parlare di lei per qualcosa di chiaramente clamoroso.

Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzato la mette nei guai: ha raccontato tutto

Secondo quanto raccontato nella casa, Gianluca è stato l’ultimo fidanzato della Fiordelisi prima di fare il suo ingresso nel reality. L’uomo è stato anche ospite in una delle prime puntate ed ha invitato la sua ex ad essere sincera sui sentimenti che in realtà lei prova ancora per lui. Un incontro che per Benincasa si è rivelato insoddisfacente, anche perché Antonella non ha fatto alcun passo indietro.

Dopo questa situazione, Gianluca non è però rimasto in silenzio ed ha rivelato alcuni dettagli del passato della modella. Sappiamo tutti come il nome dell’ex spadaccina sia balzato agli onori del gossip quando ha rivelato di alcune richieste bollenti ricevute su Instagram da Gonzalo Higuain, ex attaccante di Napoli e Juve. Una storia che lei stessa ha raccontato rivelando in casa di non essere stata contattata solo da lui.

Antonella Fiordelisi ex
I nomi degli ex fidanzati di Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip) – FFWebMagazine

Sotto l’occhio vigile delle telecamere, la gieffina ha infatti raccontato di aver ricevuto dei messaggi anche da Francesco Totti, ex capitano della Roma, in estate. Una versione confermata in prima serata ma smentita dall’entourage dell’ex calciatore. A quanto pare però la lista potrebbe non essere finita qui e lo confermerebbero le dichiarazioni di Gianluca.

Benincasa avrebbe infatti raccontato al settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini di ulteriori due note frequentazioni della gieffina. Ebbene, prima di fare il suo ingresso in casa, Antonella si sarebbe scambiata alcuni messaggi con ulteriori due calciatori. Il primo della lista sembrerebbe essere Nicolò Zaniolo della Roma: i due si sarebbero anche dovuti incontrare salvo poi vedere il calciatore fare un passo indietro. Il secondo nome fatto da Gianluca è invece quello di Weston McKennie, centrocampista della Juventus.

Gianluca Benincasa
La versione di Gianluca Benincasa (screenshot sito GF Vip) – FFWebMagazine

Una rivelazione scottante quindi per Antonella che ancora non sa di questa versione dell’ex fidanzato. In realtà la gieffina potrebbe presto scoprire tutto in quanto proprio Benincasa sembrerebbe essere pronto a fare il suo ingresso nel reality come nuovo concorrente.

Impostazioni privacy