Diletta Leotta, le effusioni con la famosa cantante mandano in tilt i social

Diletta Leotta torna a stupire il popolo del web. Questa volta non solo per la sua bellezza, ma anche per le dolci effusioni scambiate con una cantante, tra le più famose sulla scena della musica italiana. I fan sono in estasi.

Dolci momenti per Diletta Leotta. La conduttrice sportiva ha condiviso i teneri attimi passati con una famosa cantante, sulla sua seguitissima pagina Instagram, lasciando senza fiato i suoi 8,5 milioni di follower.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la foto insieme alla famosa cantante fa il pieno di like (Ffwebmagazine)

Classe 1991, di Catania, Diletta Leotta è una famosa presentatrice, distintasi sulla scena sportiva. Approdata a Sky, si è poi spostata a DAZN, di cui è volto di punta, seguendo le partite in presa diretta.

Laureata in Giurisprudenza, lo sport è sempre stato una sua grande passione che crescendo ha trasformato nella sua professione. Oltre al suo talento da conduttrice, nel tempo si è affermata sugli schermi anche per la sua bellezza unica, tanto che ha partecipato anche a Miss Italia, arrivando a un passo dalla finale.

Accanto a tutto questo, a far parlare la sua sfera sentimentale, in particolare la sua storia con l’attore turco Can Yaman, finita a un passo dalle nozze. Di seguito ha frequentato il modello Giacomo Cavalli e di recente è venuto a galla il nuovo flirt con il calciatore Loris Karius. In occasione di Capodanno, la conduttrice ha postato su Instagram uno scatto al fianco del portiere tedesco, confermando così la loro storia.

Nel suo profilo da sogno di recente un nuovo scatto ha catalizzato l’attenzione. Si tratta di una foto in cui è ritratta divina al fianco di una famosa cantante. Le due si sono scambiate dolci effusioni.

Diletta Leotta: momenti dolci al fianco di quella famosa cantante

Complici e unite da un’intesa magica. Così sono apparse Diletta Leotta e Elodie. Entrambe famose e bellissime, la conduttrice sportiva e la cantante nello scatto condiviso su Instagram appaiono intente in dolci effusioni. Abbracciate, è evidente come tra loro ci sia un grande feeling.

Diletta Leotta e Elodie: momento dolcissimo
Leotta e Elodie (Facebook) – FFWebMagazine

Unite da una forte amicizia, le due hanno condiviso un momento magico durante una cena a due, nel ristorante tristellato Da Vittorio, frequentato da molti vip. Sono innumerevoli i momenti che le amiche si ritagliano per coltivare il loro rapporto. La scorsa estate sono partite insieme in Puglia, vivendo una vacanza indimenticabile, tra momenti passati al mare e party a ritmo di musica.

Una mora, l’altra bionda, oltre ai caratteri carismatici, sono accomunate dalla bellezza da sogno. Il loro fascino e i loro visi angelici hanno mandato in tilt i fan alla visione dell’ultimo post apparso sul feed irresistibile di Diletta, tanto che è stato subito un tripudio di like e complimenti.

Impostazioni privacy