Elisabetta Canalis, il maglione è aperto e sotto non c’è niente: tutti a bocca aperta

Elisabetta Canalis lascia tutti di stucco con una foto: il maglione è aperto e sotto… beh, bisogna guardare per rendersene conto! 

Quando pubblica Elisabetta Canalis sui social, tutti i fan restano ogni vola incantati. Ormai da decenni la conduttrice sarda, arrivata al successo come velina di Striscia la Notizia, lascia a bocca aperta tutti quanti non soltanto per il suo talento, ma anche per la sua infinita bellezza fatta di lineamenti mediterranei e un corpo scolpito.

elisabetta canalis maglione aperto
Il nuovo scatto lascia a bocca aperta tutti follower (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – FFWebmagazine

Mentre continua a coltivare la sua carriera come conduttrice, in attesa che questo 2023 porti tante altre belle novità, la Canalis è sempre attiva anche come modella e testimonial, mostrando sempre una bellezza da lasciare a bocca aperta; nella nuova foto, l’ex velina indossa un maglione e sotto pare non esserci proprio nulla, eccola.

Elisabetta Canalis, tra le più amate dal pubblico

Nonostante siano passati ormai tantissimi anni da quando, in coppia con Maddalena Corvaglia, si esibiva come velina al tg satirico di Antonio Ricci, la Canalis è ancora nel cuore di milioni e milioni di fan, che non possono fare a meno di apprezzare oggi come ieri tutta la sua bellezza. In particolar modo sui social, la conduttrice 44enne riceve costantemente apprezzamenti dai suoi follower, risultando essere ancora tra le icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. Ogni nuova foto pubblicata su Instagram è attesa con ansia da tutti e, anche questa volta, la Canalis pare non aver per nulla deluso le aspettative; l‘outfit è sorprendente e il fascino immenso, la vista della conduttrice lascia tutti senza fiato.

La conduttrice col maglione e sotto nulla…ecco la nuova foto

Di recente, tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, la Canalis ha pubblicato un nuovo scatto dove sfoggia un outfit che esalta ancora una volta tutta la sua bellezza. Seduta sul divano della sua splendida casa a Los Angeles, la conduttrice si è fatta fotografare con addosso un maglioncino davvero cortissimo che, leggermente aperto, lasciando scoperto il ventre, lascia intuire come sia l’unico indumento a coprire il busto della Canalis. In primo piano svettano poi le lunghe e toniche gambe della conduttrice, che ancora una volta sfoggia un corpo scolpito e un fascino davvero unico, alimentato anche dall’effetto in bianco e nero della foto.

elisabetta canalis maglione aperto
Tutta la bellezza della conduttrice: visione da sogno (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – FFWebmagazine

Una visione davvero da sogno per tutti i suoi fan, che come al solito hanno subito riempito il post di like e di commenti, non perdendosi nemmeno questo scatto della conduttrice. Si sprecano i complimenti nella sezione dedicata ai commenti, coi follower che anche questa volta hanno dato grande spazio alla fantasia per elogiare una donna amatissima; “Per me da sempre sei una delle donne più belle in Italia😍” scrive uno, mentre un altro sottolinea come, da oggi, in tanti invidiano il divano e il bicchiere di plastica, che si vedono in compagnia della Canalis. Come al solito, Eli ha ancora una volta incantato tutti, lasciando senza fiato per la sua bellezza dirompente.

Impostazioni privacy