Emanuela Folliero, incidente in casa: l’ex volto di rete 4 finisce per terra

Emanuela Folliero, incidente in casa per l’annunciatrice televisiva più famosa di tutte. L’ex volto di Rete 4 si è ritrovata improvvisamente a terra: i dettagli

Ultimo baluardo dell’epoca delle “signorine buonasera”, Emanuela Folliero è stata per diverso tempo un volto iconico all’interno dell’azienda Mediaset e, in modo particolare, nelle trasmissioni di Rete 4. Per ben ventotto anni, nello specifico, la nativa di Milano ha annunciato il palinsesto della rete televisiva, entrando nelle case di milioni di italiani.

Emanuela Folliero incidente
Emanuela Folliero, cos’è successo all’ex volto di Rete 4 – FFWebMagazine.it

Oltre a lavorare come annunciatrice tv, la Folliero si è anche cimentata in ruoli cinematografici recitando in pellicole quali “Merry Christmas” (2001), al fianco del celebre Christian De Sica, ed anche in produzioni televisive del calibro di “Licia dolce Licia” (1987) e “R.I.S. – Delitti imperfetti” (2006). Una carriera sfaccettata e ricca di sfumature, quella dell’annunciatrice televisiva, che ad oggi parrebbe proseguire prettamente tramite le piattaforme social.

Su Instagram, in modo particolare, sono oltre 300mila gli affezionatissimi dell’ex volto di Rete 4 che, quotidianamente, spulciano il suo profilo ufficiale alla ricerca di nuovi scatti e video. Proprio di recente, a questo proposito, il pubblico ha avuto modo di assistere ad una vera e propria “disavventura” per l’annunciatrice. La clip pubblicata tramite i social lascia senza fiato.

Emanuela Folliero, incidente in casa: l’ex annunciatrice televisiva finisce per terra

Un vero e proprio “incidente” domestico, quello recentemente capitato ad Emanuela Folliero. L’ex annunciatrice di Rete 4, con i suoi 309mila sostenitori solo sulla piattaforma di Instagram, ha voluto condividere una clip a dir poco speciale.

Emanuela Folliero rete 4
Emanuela Folliero (Ansa) – FFWebMagazine.it

Si tratta di un video – girato all’interno di una casa – in cui la classe 1965, accovacciata a terra, viene letteralmente assalita da due cani. Uno di loro, in modo particolare, sembrerebbe non essere riuscito a contenere la felicità nell’avere la Folliero come compagna di giochi. Gettatosi addosso all’ex annunciatrice, il cane ne ha inevitabilmente provocato la sua caduta a terra.

Stai buttando giù la Manuela! Non puoi giocare così“: questa una delle voci alzatesi in segno di protesta contro l’esuberanza del cane. La Folliero, tuttavia, non è parsa minimamente scomporsi di fronte all’epilogo di quel momento di coccole. Al contrario, l’ex annunciatrice si è lasciata travolgere più che felicemente dall’affetto dei due cani.

Emanuela Folliero instagram
Il video di Emanuela Folliero (Instagram) – FFWebMagazine.it

35 kg di amore mi stendono” ha ironicamente commentato la conduttrice all’interno della didascalia del video, che non ha mancato di fare il giro del web. “Mettetelo a dieta” ha simpaticamente suggerito un fan, conquistato dall’esuberanza del cucciolo.

Impostazioni privacy