Gf Vip, Alfonso Signorini non ci sta e zittisce tutti: scoppia la bufera in studio

Situazione scoppiettante per il conduttore Alfonso Signorini che si ritrova a dover gestire una casa del GF Vip animata da grandi discussioni. Anche in studio le cose non stanno però andando per il meglio a causa di alcuni scontri particolarmente accesi.

In questa edizione del noto reality di casa Mediaset, Alfonso Signorini si è ritrovato a dover affrontare alcuni momenti complicati con protagonisti i suoi concorrenti. In prima serata ci sono state accuse di bullismo, confronti accesi e brucianti tradimenti.

Alfonso Signorini studio GFVip
Alfonso Signorini perde il controllo al GF Vip – FFWebMagazine

Le cose però sembrerebbero non andare bene nemmeno in studio dove alcune protagoniste sono ormai solite lanciarsi poco velate frecciatine. Nel corso di una recente puntata, come dimostrano le immagini diventate virali sui social, il conduttore a tal proposito si è lasciato andare ad una dichiarazione molto forte.

GF Vip, studio infuocato: Signorini costretto ad intervenire

Al via di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato alcune importanti novità. La prima legata proprio allo studio con l’inserimento di Giulia Salemi, scelta per gestire in diretta il sentiment dei social. Inoltre ha fatto il suo arrivo anche Orietta Berti come opinionista al posto di Adriana Volpe e accanto a Sonia Bruganelli.

Giulia Salemi GF Vip
Giulia Salemi anima il clima nello studio (screenshot GF Vip) – FFWebMagazine

Signorini con questa scelta sperava di rendere il clima nello studio meno teso. In passato infatti più volte tra la Bruganelli e la Volpe sono andati in scena scontri infuocati e che spesso hanno messo in secondo piano quanto accadeva in casa. Se con la Berti, il conduttore sperava di mettere fine a questa situazione, si è visto costretto a ricredersi.

In merito proprio a questa situazione, continuano a fare il giro di TikTok alcune clamorose immagini relative ad un appuntamento in prima serata con il reality. Nelle immagini in questione si vedono la Bruganelli e la Salemi arrivare ad uno scontro durissimo su di un episodio accaduto in casa a due concorrenti. Una situazione che ha messo in difficoltà lo stesso conduttore più volte.

Sonia Bruganelli studio GF Vip
Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi (screenshot sito GF Vip) – FFWebMagazine

Non a caso gli utenti hanno fatto tutti notare una frase in particolare pronunciata dal giornalista: Non c’è più Adriana Volpe e ci deve stare Giulia Salemi? Anche no. Non è dato sapere se dietro questa sua frase si nasconda un secondo fine in vista della prossima edizione del reality. In ogni caso, il conduttore sembra deciso a mantenere la calma in studio nel corso dei prossimi appuntamenti.

Impostazioni privacy