“Non respiro”, paura al GF Vip: la reazione sconvolge i concorrenti della casa

Un clamoroso episodio è andato in scena in queste ore nella casa del GF Vip con due gieffini protagonisti. Una situazione che ha subito fatto scattare l’allarme sia tra gli altri concorrenti che tra il pubblico che da casa segue quanto accade davanti alle telecamere. 

Gli utenti dei social ed il pubblico sono soliti seguire ogni giorno quanto accade in casa: dalla nascita di alcune coppie a degli scontri accesissimi tra concorrenti che hanno apertamente dichiarato di non provare simpatia l’uno per l’altro. Quanto accaduto in queste ore ha però del clamoroso in quanto vede coinvolta la salute di una delle gieffine.

Paura al Gf Vip
Momenti di panico nella casa del Gf Vip: una concorrente fa tremare tutti (ffwebmagazine)

Nel dettaglio si tratta della modella venezuelana Oriana Marzoli che, come mostrano alcune immagini su Instagram, ad un certo punto ha lamentato un problema di salute. In suo aiuto non sono però arrivati tutti i gieffini ed al contrario uno di loro si è lasciato andare anche ad una frase shock.

GF Vip, Oriana in difficoltà: la reazione in casa

La tensione è sempre particolarmente alta nella casa del Grande Fratello Vip con concorrenti spesso nell’occhio del ciclone per battute o frasi considerate oltre ogni limite. Questo è il caso di Davide Donadei finito al centro di una bufera in queste ore a causa di una frase shock pronunciata alle spalle della compagna di gioco Oriana Marzoli.

Davide Donadei GF Vip
Battuta shock di Davide Donadei (screenshot sito GF Vip) – FFWebMagazine

Alcune immagini che stanno facendo il giro dei social, mostrano alcuni gieffini intenti a cucinare. Ad un certo punto si sente la voce della Marzoli, in quel momento non inquadrata, che dice: “Non respiro”. Dalle voci in sottofondo si sente solo quella di Luca Onestini chiederle spiegazioni. Nello stesso momento si sente però una seconda voce, ovvero quella di Davide, dire: “Magari”.

Una parola che in pochi minuti ha scatenato la furia degli utenti social che si sono scagliati contro l’ex tronista per difendere non solo la Marzoli. Per molti si tratta di un augurio inaccettabile sotto tutti i punti di vista. Per questo motivo, il pubblico è adesso sul piede di guerra e chiede a gran voce la squalifica, o almeno la nomination d’ufficio, per il gieffino che potrebbe quindi essere ripreso in diretta nel corso della prossima puntata in prima serata.

Oriana Marzoli GF Vip
Tutti contro Oriana Marzoli (screenshot sito GF Vip) – FFWebMagazine

In realtà alcuni spettatori non hanno messo solo Davide sotto accusa in quanto la Marzoli sembrerebbe essere finita nel mirino di un branco. Alcuni utenti hanno infatti segnalato battute sessiste nei confronti di Oriana ed in aggiunta un gesto di Edoardo Tavassi che alle spalle della modella ha messo della cenere nel suo bicchiere per poi fargliela bere.

Impostazioni privacy