Sabrina Ferilli, ai fornelli è ancora più sexy: come resistere alla sua “dolcezza”?

Sabrina Ferilli, ai fornelli si presenta così: il fascino dell’attrice è irresistibile, i fan l’hanno letteralmente sommersa con i loro apprezzamenti sfrenati!

Una carriera a dir poco florida la sua, contrassegnata dalla vittoria di sei Nastri d’Argento, sei Ciak d’oro e un David speciale. Alcune delle pellicole di maggior successo della cinematografia italiana, d’altra parte, vedono proprio Sabrina Ferilli tra i protagonisti.

Sabrina Ferilli sexy
Sabrina Ferilli ai fornelli è ancora più bella – FFWebMagazine.it

Da “La grande bellezza” (2013), film che permise al regista Paolo Sorrentino di aggiudicarsi l’Oscar al miglior film in lingua straniera, a “Io e lei” (2015), pellicola in cui la Ferilli recita al fianco di Margherita Buy. La nativa di Roma, in sostanza, ha saputo fornire un contributo indiscutibilmente eccezionale al panorama artistico del Bel Paese, che in lei ha individuato una vera e propria diva.

All’età di 58 anni, tra l’altro, Sabrina vanta ancora una sensualità ed una bellezza che potrebbero competere con quelle di colleghe ben più giovani di lei. Lo ha abbondantemente dimostrato uno dei recenti video apparsi proprio sul suo canale Instagram, in cui si vede l’attrice mettersi alla prova dietro ai fornelli. Ad accompagnarla, una “guest star” davvero d’eccezione.

Sabrina Ferilli in cucina con Nonna Nella: l’attrice sfodera un fascino irresistibile

A comparire al fianco dell’attrice in una delle sue recentissime pubblicazioni è un’ospite davvero speciale. Si tratta della popolarissima Nonna Nella, una signora di Perugia che, tramite l’ausilio di sua nipote, è divenuta una vera e propria star nel mondo del web.

Sabrina Ferilli marito
Sabrina Ferilli (Ansa) – FFWebMagazine.it

La cuoca, presente su tutte le piattaforme social, condivide i suoi segreti culinari e le ricette della tradizione umbra con gli utenti che la seguono ormai quotidianamente. A farle compagnia, talvolta, non mancano di intervenire persino i vip più famosi dello showbiz italiano. In uno degli ultimi appuntamenti con le rubriche di Nonna Nella, nello specifico, ad affiancarla dietro ai fornelli c’era proprio la splendida Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli figli
Sabrina Ferilli e Nonna Nella (Instagram) – FFWebMagazine.it

L’attrice, che ha raggiunto la cuoca perugina per preparare insieme a lei delle gustosissime frappe di Carnevale, si è presentata nella sua casa con indosso una camicetta rosa aderente e un paio di jeans. Pur sfoggiando un look casual, la Ferilli è riuscita comunque ad emanare sensualità da tutti i pori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nonna Nella 🍫 (@nonnanellaa)

Una sensualità che i suoi ammiratori non hanno potuto far a meno di elogiare a suon di apprezzamenti e lusinghe. “Che coppia fantastica“, “Quanto sei bella Sabrina“, “Sei bella, punto“: un responso a dir poco positivo per “chef Sabrina”, la cui bravura è stata superata solamente da quella di Nonna Nella.

Impostazioni privacy