Terra Amara come finisce: anticipazioni turche, piangono tutti

Terra Amara è ormai un appuntamento quotidiano per il pubblico di Canale 5. La soap opera va infatti in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.10 mentre al sabato il via è previsto dalle 14.30. Ogni episodio è in grado di regalare colpi di scena così come accadrà anche nel gran finale. 

Terra Amara ha preso il via in Italia questa estate conquistando il grande pubblico dopo appena poche puntate di messa in onda. La soap opera però in Turchia ha già trasmesso il gran finale che si preannuncia essere ricco di sorprese e colpi di scena.

Terra amara
Colpo di scena per i telespettatori di Terra amara (FFwebmagazine)

In particolare, stando ad alcune clamorose anticipazioni, ci saranno alcuni risvolti nefasti per molti protagonisti e soprattutto per Zuleyha che si ritroverà a dover fare i conti con una morte in grado di cambiarle la vita.

Terra Amara, finale amaro per Zuleyha: morte shock

Il personaggio di Zuleyha è senza dubbio il perno centrale della nota soap opera turca. Lo confermano le anticipazioni su quello che accadrà nel corso dei prossimi episodi in programma. Per la donna sono in arrivo tutta una serie di brutte notizie, a partire dalla morte di Yilmaz che rappresenta da sempre il suo più grande amore.

Zuleyha Terra Amara
Il destino di Zuleyha di Terra Amara (screenshot Mediaset) – FFWebMagazine

Dalle anticipazioni sappiamo però che la donna dovrà anche fare i conti con una seconda morte ovvero quella del tanto odiato marito Demir. Se questa per lei poteva essere una bella notizia, le cose invece prenderanno presto una piega ben peggiore. Sappiamo infatti che Zuleyha, nel corso delle prossime stagioni, precisamente la quarta ed ultima, ritroverà la felicità al fianco di un altro uomo ovvero Hakar.

Zuleyha e Hakar, il colpo di scena

I due proveranno a costruirsi una vita insieme ma anche questo sogno si rivelerà per la donna impossibile da realizzare. Questo perché Hakar verrà ucciso e Zuleyha si ritroverà di nuovo vedova e sola con due figli. A quel punto la donna deciderà quindi di non cercare più l’amore ma di godersi proprio i bambini.

Zuleyha Terra Amara
Il finale di Terra Amara (screenshot Mediaset) – FFWebMagazine

Il suo dolore troverà però un minimo di conforto. Come riferisce infatti il portale blastingnews.com, la morte di Hakar sarà vendicata. Le indagini infatti porteranno ai nomi degli assassini ovvero Abdulkadir e Betul: entrambi finiranno davanti alla legge e chiamati quindi a pagare per i loro crimini. Il primo verrà condannato a morte mentre il secondo dovrà scontare diversi anni di prigione. Senza dubbio un finale amaro per la protagonista che si ritroverà di nuovo da sola dopo anni di sofferenze e costretta a ricominciare da zero.

Impostazioni privacy