Chanel Totti vive in grande stile: il dettaglio ‘extra large’ della sua stanza ruba la scena

Chanel Totti, nella cameretta della villa all’Eur c’è un dettaglio “extra large”: ecco come vive davvero la figlia di Francesco e Ilary

Negli ultimi mesi la sua popolarità è cresciuta in maniera esponenziale a fronte di un avvenimento tutt’altro che piacevole. Chanel Totti, secondogenita di Ilary e Francesco, ha inevitabilmente subito l’ondata di popolarità che il divorzio tra i suoi genitori ha contribuito a creare.

Chanel Totti dettaglio
Chanel Totti mostra un dettaglio ‘extra large’ di casa sua (FFWebMagazine.it)

A distanza di oltre sei mesi dall’annuncio della separazione – era il luglio 2022 -, Totti e la Blasi parrebbero continuare a darsi battaglia a colpi di stories e frecciatine, nonostante risultino entrambi impegnati in nuove relazioni. Mentre l’ex calciatore appare più che appagato accanto alla sua Noemi, per la conduttrice la felicità ha il volto dell’imprenditore tedesco Bastian Muller.

L’attenzione mediatica che ha investito la coppia, ovviamente, non ha mancato di riversarsi anche sui tre figli. Chanel, in modo particolare, è stata colei a cui i sostenitori di Ilary e Totti si sono interessati maggiormente, essendo la 15enne particolarmente attiva sui suoi canali social. Proprio le ricerche sul suo conto, nelle ultime ore, hanno fatto emergere un dettaglio “extra large” che si troverebbe proprio nella cameretta della secondogenita di Totti. Curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Chanel Totti, il dettaglio ‘extra large’ della sua stanza ruba la scena

Nell’ultimo anno la vita di Chanel Totti è mutata radicalmente. Abituata ad avere entrambi i suoi genitori al proprio fianco, attualmente la 15enne deve far a meno della presenza quotidiana di papà Francesco. L’ex calciatore, infatti, ha lasciato la sua villa all’Eur all’ex moglie Ilary per trasferirsi a Roma nord con la compagna Noemi Bocchi.

Chanel Totti e Francesco
Chanel Totti e papà Francesco (Instagram) – FFWebMagazine.it

Chanel, che continua a vivere nell’immensa villa con piscina insieme ai fratelli Cristian ed Isabel, non ha nulla di cui lamentarsi in termini di agi e comfort. Molto spesso, tramite le dirette pubblicate su TikTok, la 15enne non manca di inquadrare la sua gigantesca cameretta, teatro delle sue Instagram stories e dei suoi video.

Un dettaglio, in modo particolare, avrebbe clamorosamente colpito i fan della secondogenita della Blasi, attentissimi quando si tratta di esaminare ogni singolo aspetto della vita di Chanel. La sua camera, oltre ad essere piena di specchi, ne vanterebbe uno di formato “extra large” con tanto di luci a led che consentono alla 15enne di truccarsi con il massimo della comodità. Uno di quegli specchi di cui, a ben giudicare, sono dotati gli stessi camerini televisivi frequentati da mamma Ilary.

chanel totti cameretta
Lo specchio ‘extra large’ di Chanel (Instagram) – FFWebMagazine.it

Senza ombra di dubbio, alla figlia della conduttrice e del pupone non sono mai mancati agi e lussi in proporzione al tenore di vita della coppia. Nella villa all’Eur, la figlia dell’ex capitano della Roma vive come una vera e propria “principessa”.

Impostazioni privacy