Che Dio Ci Aiuti, che fine ha fatto Valentina? L’attrice oggi è sposata con un ex di Amici

“Che Dio ci aiuti”, che fine ha fatto Arianna Montefiori, interprete del personaggio di Valentina? L’attrice si è sposata con un volto famosissimo della tv

Con le sue sette stagioni all’attivo, “Che Dio ci aiuti” si è rivelata essere una delle fiction più popolari di Rai 1. La combo Elena Sofia Ricci – Valeria Fabrizi, che ha garantito il successo della serie per ben 12 anni consecutivi, è stata ridimensionata solamente in quest’ultima stagione per dare spazio al volto su cui i produttori avrebbero deciso di puntare tutto.

Arianna Montefiori Briga
Arianna Montefiori di ‘Che Dio ci aiuti’, che fine ha fatto? – FFWebMagazine.it

Stiamo parlando di Francesca Chillemi, alias Azzurra Leonardi, destinata a guadagnarsi una posizione di grande rilievo nella fiction. Con ogni probabilità, sarà proprio la Chillemi a raccogliere l’eredità di Elena Sofia Ricci, che ha più volte confermato di volersi dedicare a nuovi progetti che, con l’impegno richiesto dal ruolo di Suor Angela, sembrerebbero proprio non riuscire ad incastrarsi. Nel corso delle varie stagioni, tra l’altro, sono stati numerosi i volti che hanno contribuito al successo di “Che Dio ci aiuti”.

Lino Guanciale, Miriam Dalmazio e Serena Rossi, rispettivamente interpreti di Guido, Margherita e Giulia, sono solamente alcuni degli attori che hanno fatto parte di questa acclamatissima produzione di Rai 1. Tra gli interpreti che hanno preso parte alla serie figura anche Arianna Montefiori, attrice romana che, nel corso della quarta e quinta stagione, ha impersonato il personaggio di Valentina. A distanza di anni dalla sua uscita di scena, che fine ha fatto la classe 1994?

Che Dio Ci Aiuti, che fine ha fatto Arianna Montefiori? L’attrice è sposata con un ex di Amici

Nel cast che ha animato la quarta e quinta stagione della serie figurava anche la splendida Arianna Montefiori, attrice romana che ha prestato il volto all’esuberante Valentina.

Elena Sofia Ricci che dio ci aiuti
Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci (Ansa) – FFWebMagazine.it

Il suo personaggio, in “Che Dio ci aiuti”, si è ritrovato ad affrontare la prova più difficile di tutte. Dopo essere rimasta paralizzata a seguito di un’aggressione, Valentina ha dovuto fare i conti con la sua nuova condizione fisica che, solo al termine della quinta stagione, è parsa accettare definitivamente. L’amore e il matrimonio con Gabriele (alias Cristiano Caccamo) si sono rivelati indispensabili per un epilogo di questo genere.

Ad oggi, che fine ha fatto la bionda attrice che ha preso parte a ben due stagioni della fiction? La verità che stiamo per svelarvi è a dir poco clamorosa. La Montefiori, da circa quattro anni, è fidanzata con uno dei volti più celebri del talent show di “Amici”, divenuto suo marito nel dicembre del 2021.

Mattia Briga moglie
Arianna Montefiori e Mattia Briga (Instagram) – FFWebMagazine.it

Stiamo parlando di Mattia Briga, il cantante che la scuola di Maria De Filippi ha contribuito a lanciare, ed in cui Arianna avrebbe trovato il suo compagno di vita ideale. La coppia, che sui social non manca di dimostrarsi unita ed affiatata, starebbe vivendo un momento davvero magico insieme.

Impostazioni privacy