Doc nelle tue mani, Giovanni Scifoni gli ha dovuto dire addio: il dolore è straziante

Il finale dell’ultima stagione di Doc nelle tue mani ha lasciato tutti senza parole: Giovanni Scifoni, famoso attore della fiction, è entrato nel cuore di tutti i telespettatori 

Giovanni Scifoni, in tutti questi anni, è entrato nei cuori dei telespettatori non solo per il suo talento come attore ma anche per la sua dolcezza che ha sempre conquistato tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo meglio.

Giovanni Scifoni, addio a doc nelle tue mani
Giovanni Scifoni, grande dolore per l’attore di Doc nelle tue mani – Credit: Instagram (FFWEBMAGAZINE.IT)

Nella famosa serie di successo che va in onda su Rai Uno e che vede Luca Argentero come protagonista, interpreta uno dei dottori dell’ospedale che in questi anni ha conquistato tantissimo l’attenzione dei telespettatori della Rai.

Giovanni Scifoni: l’addio straziante del famoso attore di Doc nelle tue mani

Tutti si chiedono che continuo vedrà la storyline del famoso medico che, con il suo carattere molto particolare, ha diviso i telespettatori. Per quanto riguarda invece Giovanni Scifoni, l’attore ha svelato sui social che sta vivendo un momento davvero terrificante della sua vita.

Doc nelle tue mani, l'addio
Doc nelle tue mani (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Stamattina è andato in Cielo quest’uomo incredibile che mi ha insegnato come si vive, come si ride, come si riparano le serrande, come si muore” ha scritto sul suo profilo ufficiale Giovanni, lasciando i suoi followers senza parole. “In tanti lo avete amato, e facevate bene. Per chi volesse i funerali di papà saranno lunedì alle 11 nella chiesa dei Ss. Martiri Canadesi“.

Giovanni era estremamente legato a suo padre e la foto che ha pubblicato per omaggiarlo ha intenerito tutti i suoi followers: nello scatto comparso sul suo profilo, l’attore è molto piccolo ed è in compagnia dell’uomo che gli ha dato la vita, che gli ha insegnato tutto e che gli ha fatto capire com’è che si sta al mondo. Per lui è un periodo sicuramente molto triste, ma si farà forza ricordando tutto quello che gli ha dato in questi numerosi anni ma soprattutto realizzando che lo deve a lui se oggi è l’uomo buono che tutti conosciamo.

Tra i commenti, tantissima solidarietà per Giovanni che in questi anni si è guadagnato l’affetto del pubblico italiano. Proprio per questa ragione, saranno molti a presenziare al funerale per essere presenti per l’attore in un giorno così terribile per lui. Chi invece non potrà esserci per una questione di distanza, farà sicuramente del suo meglio per stargli vicino con il cuore e con il pensiero. Già sui social, in tanti hanno avuto modo di mostrargli la propria vicinanza anche solo con un commento, un semplice messaggio che può comunque scaldare il cuore di chi soffre.

Impostazioni privacy