Elisabetta Gregoraci, il body è aperto e si vede proprio tutto: sotto non ha nulla

Elisabetta Gregoraci torna a far sognare per l’ennesima volta grazie a un body dalle aperture mozzafiato che scopre le sue curve da dea. La visione è memorabile.

Classe 1980, Elisabetta Gregoraci torna a stupire ancora una volta con il suo fascino intramontabile. Sulla seguitissima pagina Instagram, da ben 1,9milioni di follower, fa sognare scoprendo il suo fisico da statua. Tutto è merito di un body irresistibile.

Elisabetta Gregoraci: look da sogno
Elisabetta Gregoraci (Credits: Facebook Elisabetta Gregoraci) – FFWebmagazine

Da anni le curve e la verve travolgente della showgirl di Soverato fanno battere milioni di cuori. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo inizia da giovanissima con la partecipazione a concorsi di bellezza che la vedono vincere il titolo di Miss Calabria per poi conquistare a Miss Italia la fascia di Miss sorriso.

In quegli anni Elisabetta sfila per le Maison più famose, del calibro di Giorgio Armani, per poi trasferirsi a Roma dove studia danza moderna. Trampolino di lancio della sua carriera è la partecipazione a “Ciao Darwin”, per poi prendere parte a molti format tra cui “Made in Sud”.

Accanto al percorso sugli schermi, finisce al centro delle cronache rosa per la storia con l’imprenditore Flavio Briatore, più grande di lei di ben 44 anni: sposatisi nel 2008, dopo due anni danno alla luce il loro primo figlio, Nathan Falco. Nel 2017 il loro matrimonio finisce.

Dopo anni da single, la Gregoraci ritrova l’amore al fianco dell’imprenditore Giulio Frantini che frequenta dalla scorsa primavera, storia ufficializzata solo in autunno. La showgirl sta vivendo un momento di grande felicità e lo si legge nei suoi occhi: di recente è apparsa ancora più bella sul suo feed Instagram da sogno. L’ultimo post condiviso n’è la conferma, visto che è ritratta stupenda.

Elisabetta Gregoraci, il body irresistibile alza la temperatura

I follower di Elisabetta Gregoraci hanno potuto gioire a seguito dell’ultimo carosello apparso sul suo profilo incredibile. Si tratta di una serie di foto che la ritraggono a Montecarlo con un look mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci: il body fa sognare
Elisabetta Gregoraci (Credits: Instagram Elisabetta Gregoriaci) – FFWebmagazine

Protagonista dell’outfit della classe 1980 un body bianco dalle aperture ipnotiche grazie a cui spuntano dettagli mozzafiato del suo fisico statuario. In particolare queste si concentrano nella parte del ventre, scatenando così il pubblico social.

Addominali scolpiti, la showgirl si è goduta una serata unica nella suggestiva Montecarlo che la vede gustare una cena gourmet in un ristorante elegante, mostrando in particolare negli scatti un dolce molto accattivante. Non mancano foto dal panorama della cittadina animato da barche di ogni tipo. Una visuale unica messa tuttavia in ombra dalla bellezza della 41enne il cui fascino è senza fine. A dimostrare quanto faccia battere i cuori il boom di like arrivati al post, dal successo immediato.

Impostazioni privacy