Il Paradiso delle Signore, a breve una new entry: è tra le più grandi attrici italiane

Nel cast de Il Paradiso delle Signore sta per arrivare una delle più grandi attrici italiane: di chi si tratta e quale ruolo svolgerà all’atelier.

È una delle soap ‘made in Italy’ più amate dal nostro pubblico. Una serie iniziata con un sola solta puntata settimanale (per le prime due stagioni), per poi diventare un vero e proprio appuntamento fisso giornaliero per i telespettatori di Rai 1. Parliamo proprio de Il Paradiso delle signore, la soap diretta da Monica Vullo e approdata per la prima volta in tv nel dicembre del 2015.

il paradiso delle signore new entry
Il paradiso delle Signore, arriva un nuovo personaggio (Credits Raiplay) – FFwebmagazine

Ambientata nella Milano a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta, in tutti questi anni ne sono accadute di cose nella serie, che riesce ancora a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori, grazie ai colpi di scena della trama. E, a proposito di questo, sta per arrivare una clamorosa sorpresa nel cast del prodotto targato Rai Uno. Una delle attrici più celebri del nostro Paese sta per apparire nella soap, nei panni di nuova testimonialdi collant. Tutti, e in particolare Vittorio Conti, il proprietario del grande magazzino milanese, si impegneranno molto affinché tutto fili alla perfezione all’arrivo della grande ospite. Di chi si tratta? Se non temete spoiler, continuate a leggere!

Il Paradiso delle Signore, arriva una delle attici più famose di sempre: sarà testimonial all’atelier

Il cast de Il Paradiso delle signore è in continua evoluzione. C’è chi viene e chi va, chi ritorna e chi lascia per sempre: quel che è certo è che la soap opera di Rai Uno è un appuntamento imperdibile per tantissimi telespettatori. Che, a partire dalle ore 16.05 circa, sono sintonizzati sul primo canale per seguire le appassionate vicende del grande magazzino milanese più amato della tv. Come abbiamo già rivelato, la serie è iniziata nel 2015, ma con appuntamenti settimanali: dal 2018 è diventato un vero e proprio ‘daytime’, per la gioia dei telespettatori. Telespettatori che, ben presto, troveranno una fantastica sorpresa! Sapete chi approderà all’atelier come testimonial di collant in lycra?

Nelle prime puntate di febbraio 2023, tra un intrigo e l’altro delle Veneri ( le commesse del magazzino), tutti si impegneranno per accogliere nel migliore dei modi possibili la nuova testimonial per una pubblicità. Si tratta di una delle attrici italiane più amate e talentuose di sempre, una vera e propria icona. Sandra Milo sarà ne Il paradiso delle signore! 

sandra milo attrice
Sandra Milo a Il paradiso delle signore (Credits Instagram) – FFwebmagazine

Proprio così, l’attrice, oggi 89, dovrebbe apparire nell’episodio in onda il 2 febbraio e noi non vediamo l’ora di vederla all’azione nell’amatissima soap opera. Tutti sintonizzati su Rai Uno: questo è un evento da non perdere.

Alessandro Tersigni lascia la soap?

Una brutta notizia, però, preoccupa gli appassionati della soap, che potrebbe presto perdere uno dei protagonisti storici. Alessandro Tersigni, l’interprete di Vittorio Conti, potrebbe lasciare presto il suo ruolo nella serie per dedicarsi a nuovi progetti.

il paradiso delle signore atelier
L’atelier della fiction (Credits Raiplay) – FFwebmagazine

Non esistono, al momento, notizie ufficiali, ma le diverse indiscrezioni fanno tremare il pubblico. Vittorio lascerà davvero Milano e, di conseguenza, il suo incarico al grande magazzino? Non ci resta che attendere per prossime puntate per scoprire l’evoluzione della trama e cosa potrebbe accadere nella soap qualora dovesse fare i conti con l’addio di Vittorio.

Impostazioni privacy