“Stanno distruggendo tutto…” fan furiosi: a rischio il Paradiso delle Signore, cosa sta succedendo

Il Paradiso delle Signore a rischio? La famosa soap che va in onda ogni giorno su Rai Uno sta prendendo una piega piuttosto particolare…

Cosa sta succedendo ne Il Paradiso delle Signore? In questo periodo, stanno fioccando delle polemiche attorno alla soap più seguita della Rai del momento. In questi anni ha riscosso un grande successo, alzando così le aspettative dei numerosi telespettatori.

Il Paradiso delle Signore a rischio
Il Paradiso delle Signore, la soap corre un serio rischio: cosa sta succedendo (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

La soap, molto amata, racconta la storia di diverse ragazze che lavorano per questo atelier molto importante di Milano. Qui si intrecciano numerose storie d’amore, soprattutto con il capo di questo atelier che è Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore a rischio: cosa sta succedendo

Vittorio Conti, dicevamo, è uomo buono e tanto affascinante, che nel corso degli anni ha conquistato non solo i telespettatori italiani ma anche tantissime donne all’interno della fiction. In questi anni lo abbiamo visto spezzare tanti cuori e alla fine rimanere sempre da solo, concentrandosi sul suo atelier che negli anni gli ha regalato tantissime soddisfazioni. Infatti, più gli anni passano, più il suo atelier riscuote successo e vince premi, ricavando un certo prestigio tra i clienti della città di Milano e non solo.

Il Paradiso delle Signore a rischio
Il Paradiso delle Signore (instagram) FF WEB MAGAZINE.IT

Se l’atelier sta riscuotendo un successo pazzesco, la soap in questo periodo non può dire lo stesso. Infatti, tra personaggi che vanno via e storyline interrotte, è partita una vera e propria protesta tra il pubblico di Rai Uno che sta cominciando ad annoiarsi guardando le puntate che vanno in onda su Rai Uno. Dal momento che in questi anni la fiction ha vissuto un certo prestigio, il livello si è alzato di molto e le aspettative sono di un certo livello.

Dunque, in questo periodo è esplosa una vera e propria polemica. I telespettatori non ne possono più e stanno protestando, soprattutto per i tanti personaggi che hanno deciso di lasciare la soap. Non è ben chiaro se torneranno prima o poi, ma al momento l’atelier si sta praticamente svuotando. Dopo tutte le proteste che ci sono state, probabilmente gli autori adesso dovranno decidere di far arrivare nuovi elementi e dare via a delle storie interessanti, altrimenti potrebbe davvero rischiare di perdere tantissimi ascolti e, di conseguenza, arrivare a chiudere. E questa è decisamente una cosa che la Rai vorrebbe evitare, considerato il successo che ha ottenuto Il Paradiso delle Signore in tutti questi anni.

Impostazioni privacy