Alessandra Amoroso sfida la Ferragni a colpi di lato B: la foto fa impazzire i fan

Alessandra Amoroso lancia la sfida alla Ferragni. Le foto a colpi di fondoschiena hanno mandato in tilt i fan dei social: chi è la migliore?

Che la foto di Chiara Ferragni in costume sulla neve avrebbe riscosso un successo clamoroso lo si era intuito fin dal principio. Lo scatto che ha fatto sognare milioni di seguaci, nello specifico, è stato pubblicato all’incirca tre settimane fa.

Chiara Ferragni foto sulla neve
Chiara Ferragni e Alessandra Amoroso si sfidano col lato B (FFWebMagazine.it)

La moglie di Fedez, per dare il benvenuto al nuovo anno, ha deciso di superare qualunque tipo di aspettativa e di proporsi in bikini e anfibi. Un outfit decisamente insolito, considerata la location del suo servizio fotografico: un prato completamente innevato. Ma è stato proprio questo panorama “ossimorico”, di fatto, ad aver permesso all’influencer di aggiudicarsi una valanga di likes.

Molte le personalità che hanno subito tentato di imitare l’imprenditrice, pochissime coloro che hanno dimostrato di esserne all’altezza. Persino Alessandra Amoroso, tra i volti più celebri mai lanciati dal programma “Amici”, si è lasciata sedurre dalla tentazione e ha deciso, a modo proprio, di replicare il cliccatissimo scatto della Ferragni. Quale sarà stato il risultato?

Alessandra Amoroso sfida la Ferragni a colpi di lato B: la foto fa il record di likes

Un’immagine indubbiamente all’altezza dell’originale, quella che Alessandra Amoroso ha inserito come ultima della sua recente compilation, apparsa su Instagram solamente qualche giorno fa.

Chiara Ferragni lato b
La foto di Chiara Ferragni (Instagram) – FFWebMagazine.it

Risate. Amicizia. Natura. […] Foto seschi nella neve” ha scritto l’artista all’interno della descrizione, consapevole dell’effetto che la sua posa in costume avrebbe scatenato nei followers. La Amoroso, che ha raccolto la “sfida” lanciata dall’influencer più famosa del web, si è dimostrata perfettamente all’altezza delle aspettative.

L’ex vincitrice di “Amici”, nello specifico, ha preferito optare per un costume intero che lascia interamente scoperta la schiena. Pur avendo scelto un’inquadratura più lontana rispetto a quella della moglie di Fedez, la Amoroso è riuscita comunque ad emanare una sensualità a dir poco dirompente, in grado di sciogliere il gelo attorno a lei. Il suo fondoschiena – parola dei fan – ha letteralmente convinto l’opinione pubblica.

Alessandra Amoroso
La foto di Alessandra Amoroso (Instagram) – FFWebMagazine.it

C’è chi ha zoomato nell’ultima foto e chi mente“, “Il fisico di questa donna“, “La foto in costume sulla neveee“: questi i commenti lasciati dagli ammiratori della Amoroso, che non si sarebbero mai aspettati un simile outfit da parte della cantante. Tra l’influencer e la cantante, come dimostrato dai followers, è letteralmente impossibile scegliere!

Impostazioni privacy