Mercoledì Addams, il nuovo look di Jenna Ortega fa impazzire tutti: è irriconoscibile

Mercoledì Addams, così è davvero irriconoscibile: il nuovo look di Jenna Ortega sta facendo molto discutere. Ecco il cambiamento dell’attrice.

Sorprendendo in positivo tutti quanti, Netflix è riuscita affidandosi a Tim Burton a realizzare una nuova serie originale di grandissimo successo, oltre che di qualità; con l’esordio della prima stagione infatti, Mercoledì ha subito raccolto il plauso del pubblico, raccogliendo in poco tempo tantissime visualizzazioni sulla piattaforma.

mercoledì look jenna ortega
Cambio di look per l’attrice Mercoledì Addams (FFWebmagazine)

Le trame della serie con protagonista la giovane Addams ha fatto tornare in auge dei personaggi che, da decenni, sono comunque popolarissimi; a brillare in maniera assoluta è stata comunque la protagonista, interpretata dalla giovane Jenna Ortega. Avete visto il recente cambiamento dell’attrice dopo la serie? Eccola col nuovo look, alcuni ricordandola come Mercoledì potrebbero faticare a riconoscerla!

Jenna Ortega, la consacrazione con la serie Netflix

Statunitense classe 2002, Jenna Ortega col ruolo da protagonista nella serie Netflix ha senza dubbio dato una svolta incredibile alla sua carriera. Già nota al pubblico per la sua interpretazione di Harley Diaz nella serie Harley in mezzo, l’Ortega ha conquistato tutti interpretando la giovane Addams, mostrando un talento davvero incredibile; dopo il lancio della serie la sua popolarità è aumentata a dismisura e, in attesa di tornare per una seconda stagione nei panni di Mercoledì, è pronta a lanciarsi in nuovi progetti diventando una delle attrici più celebri di questi anni. Sui social, l’Ortega è seguita già da quasi 40 milioni di follower, un numero davvero incredibile che la rendono sicuramente ben nota nel mondo di Hollywood; proprio su Instagram, di recente, l’attrice ha postato una foto che mostra a tutti i fan il cambio di look dopo aver temporaneamente lasciato il ruolo di Mercoledì. La ricordate nella serie? Eccola ora!

Il cambio di look dell’attrice dopo Mercoledì

Vista la sua popolarità, i fan seguono costantemente grazie ai social la giovane attrice, sempre pronta a condividere momenti della sua vita quotidiana ma non solo; di recente, sul suo profilo Instagram, ha infatti pubblicato una foto direttamente dalla serata dei Golden Globes, dove ha sfoggiato un look particolare che l’allontana di molto da quello scelto da Mercoledì. Come vediamo nella foto infatti, l’Ortega indossa un elegante e pomposo vestito, che lascia scoperti in parte i fianchi; inoltre, i capelli sono molto più corti, castani e non raccolti nella consueta treccia di mercoledì.

mercoledì look jenna ortega
L’attrice bellissima all’evento (Credits: Instagram Jenna Ortega) – FFWebmagazine

Sebbene molti fan abbiano ormai associato il suo volto al personaggio della serie (e anche alle sue caratteristiche) è ovvio che l’Ortega, nella sua quotidianità, sia molto diversa da Mercoledì Addams; i fan sono rimasti incantati dal look sfoggiato dall’attrice, tanto che non soltanto hanno riempito di like il post, ma hanno anche commentato con una valanga di complimenti. In tanti, oltre che per il suo talento, si sono complimentati con l’Ortega anche per la sua classe e per la sua bellezza, non passata di certo inosservata; mentre si gode il successo avuto dalla serie Netflix, la giovane attrice è pronta a costruirsi una carriera davvero luminosa.

Impostazioni privacy