Un posto al Sole, lutto per una delle protagoniste: “Te ne sei andato in silenzio…”

La famosa attrice di Un Posto al Sole sta vivendo dei giorni terribili della sua vita: ha annunciato tutto con un post su Instagram davvero straziante.

Ha pubblicato un post che ha spezzato il cuore dei suoi fans, il suo pubblico che la segue ogni giorno sui social è rimasto attonito nell’apprendere la notizia che ha dato. Tanti i messaggi di vicinanza e d’affetto nei confronti del personaggio di Un posto al sole.

Un Posto al Sole, lutto
Un Posto al Sole, lutto per l’amata attrice (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Purtroppo, la vita di ognuno può essere intrisa di dolore. Da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno, arriva una brutta notizia. Una perdita, un evento triste che può cambiare veramente tutto. L’importante è non abbattersi, in ogni caso, e andare avanti nel ricordo di chi ci ha lasciati.

Un Posto al Sole: lutto per la famosa attrice Nina Soldano

La meravigliosa Nina Soldano nella soap opera di Rai Tre interpreta il ruolo di Marina Giordano. È entrata a far parte della grande famiglia quando era piuttosto giovane, e non sapeva che sarebbe rimasta per così tanto tempo, fino a diventare un o dei personaggi più amati di sempre. Ad oggi, sarebbe impossibile immaginare questa soap senza di lei.

È una grande imprenditrice, una donna di carattere e, per moltissimo tempo, ha fatto sognare i telespettatori per la sua storia d’amore interminabile con Roberto Ferri. Ad oggi i due stanno finalmente insieme: dopo tanto tempo, hanno coronato il loro sogno d’amore e stavolta sembra essere quella giusta.

Lutto per Nina Soldano
Nina Soldano (instagram) FF WEB MAGAZINE.IT

Mentre nella soap la vita di Nina sta finalmente riprendendo la piega giusta – il personaggio, infatti, ha vissuto dei momenti davvero drammatici – nella vita reale, invece, per Nina sono dei giorni davvero terribili. Infatti la famosa attrice ha perso suo fratello, che era più piccolo di lei di sei anni. Da quello che si evince delle parole dell’attrice, l’uomo probabilmente aveva una malattia perché si aspettava che questo giorno sarebbe arrivato piuttosto presto. In ogni caso, non si è mai preparati alla morte di un familiare: per Nina è stato un vero e proprio shock, un dolore che non sarà certamente facile da superare.

Te ne sei andato, in silenzio, come sempre hai desiderato accadesse. 1969 – 2023. Ciao Matteo…. mio fratello” ha scritto Nina sul suo profilo Instagram, pubblicando un paio di foto di suo fratello dal bambino. Dei ricordi che per lei che era più grande d’età rimarranno per sempre indelebili. Sotto al post di Nina fioccano tantissimi messaggi di solidarietà e di condoglianze per una delle attrici più amate della soap opera napoletana di Rai Tre. Per Nina non sarà facile superare questo lutto, quest’anno lei compirà 60 anni e avrebbe voluto sicuramente avere il suo amato fratello accanto per un giorno così speciale, invece dovrà portarlo solo nel cuore.
Impostazioni privacy