Che fine ha fatto l’attrice de La Tata, Fran Drescher? Oggi è irriconoscibile

Ricordate il telefilm “La Tata”? Se vi state domandando che fine abbia fatto oggi Fran Drescher, vederla in questo scatto vi stupirà

Il suo debutto su questi schermi è avvenuto in quell’ormai lontano 1977, con la Febbre del Sabato Sera. E’ bastato poco per comprendere che Fran Drescher sarebbe diventata di lì a poco un volto iconico della televisione. In questo scatto la vediamo posare per la copertina della nota sit-com che le ha garantito il successo: La Tata.

fran drescher la tata
La ricordate ne “La tata”? Ecco come è cambiata (credits: Instagram) – ffwebmagazine.it

Gli anni dal ’93 al ’99 sono sicuramente noti e cari alla nota attrice per aver contrassegnato il suo ‘momento d’oro’ perché è proprio vestendo i panni de ‘La Tata’ nella nota sit-com che è riuscita a diventare un volto noto ed amatissimo. In particolare, sebbene si tratti di una sit-com statunitense questa ha avuto così tanto successo da debuttare anche in Italia nel 1995 ed è indubbio lo sbalorditivo successo ottenuto anche sui nostri schermi!

Ha così vestito i panni di Francesca Cacace, la tata dei tre figli del noto produttore di Broadway, Maxwell Sheffield. Il successo di lì a poco è giunto ai suoi piedi e non ha potuto fare altro che coglierlo. Grazie all’interpretazione in ‘La Tata’, Fran Drescher ha ricevuto due nomination agli Emmy Awards ed altri due al Golden Globe Awards come migliore attrice comica. E di fatti, non si può dire che con lei umorismo ed ironia non fossero di casa (oltre che una naturale bellezza). Ma ne è trascorso di tempo da quando la nota Fran Drescher era ‘Francesca Cacace’. E sebbene per noi resti sempre quell’amatissimo personaggio ci domandiamo, cosa fa oggi e come è cambiata la splendida attrice? 

Fran Drescher dopo “La Tata”, come è cambiata l’attrice e come è diventata oggi: eccola in uno scatto imperdibile

Tempi addietro non era possibile riuscire a rintracciare volti noti dello spettacolo per vederli ‘al passo coi tempi’ anche lontano dalle telecamere. Oggi però, tutto ciò è possibile soprattutto grazie all’utilizzo dei social, veicolo virtuale potentissimo. E sì, anche Fran Drescher ha ceduto al fascino del web 2.0 e così, ecco che l’abbiamo rintracciata sul suo profilo Instagram ufficiale dove conta oltre 840mila followers che ogni giorno la seguono mantenendo vivido il ricordo di quando ha vestito i panni della nota ‘Tata’, sit-com che la vede creatrice. Abiti eccentrici, una personalità ironica e stravagante, capelli cotonati. Ma se sulla copertina mostratavi abbiamo visto una Fran Drescher in quelli che erano gli anni 90′, come è cambiata oggi? 

Gli anni del successo de La Tata sono anche stati anni contrassegnati da un evento traumatico. L’attrice in casa con suo marito Peter Marc Jacobson, insieme alla sua amica che era in casa con lei, è stata vittima di uno stupro. Gli anni successivi, l’attrice ha divorziato da Jacobson ed ha cominciato a riprendere in mano le redini della propria vita per dimenticare il trauma subito.

fran drescher oggi
Fran Drescher oggi, come è cambiata (Credits: Instagram) – ffwebmagazine.it

Qualche anno dopo le è stato diagnosticato un tumore all’utero, e questo l’ha portata a il movimento Cancer Schmancer, in sostegno e in solidarietà alle donne malate di cancro. Dietro la telecamera insomma non si è mai fermata ed anzi ha dato a tutti una lezione importante: non bisogna mai perdere il sorriso, nonostante tutto. Oggi ha 65 anni, ed è ancora bellissima. E’ trascorso del tempo da quei lontani anni ’90, ma Fran Drescher non ha mai perso la sua bellezza ed il suo incredibile fascino. Non trovate?

Impostazioni privacy