Eleonora Incardona mostra quello che nessuno ha mai visto | Così è troppo (FOTO)

Eleonora Incardona alza la temperatura del web: nel suo ultimo post condiviso su Instagram sfoggia una mise paradisiaca. Scoperti lati da urlo del suo fisico da dea. Fan in tilt.

Curve travolgenti e fascino senza fine. Eleonora Incardona torna a far sognare per l’ennesima volta con un nuovo scatto da batticuore, condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram da più di 800mila follower.

Eleonora Incardona: visione travolgente
Eleonora Incardona (Facebook) – FFWebMagazine

Classe 1991, il suo volto diventa noto nel mondo dello spettacolo dal 2010, anno in cui partecipa a “Miss Italia”. Di seguito ricopre il ruolo di conduttrice a Sportitalia, finendo anche al centro delle cronache rosa per la sua storia con Mirko Manola, il fratellastro di Diletta Leotta.

Oltre a vestire i panni di presentatrice, si distingue come imprenditrice nel settore dell’orologeria, dando vita al progetto Private Watch Club, con cui ottiene molto successo anche grazie al suo seguito sui social.

La 31enne è infatti molto attiva, soprattutto su Instagram, dove racconta le sue giornate scandite tra studi televisivi e shooting nonché momenti spensierati. Minimo comune denominatore di ogni contenuto la sua bellezza travolgente: lineamenti angelici, fisico scolpito, folta chioma castano dorato, ogni suo scatto pubblicato scatena puntualmente le fantasie dei fan. L’ultimo non è da meno, tanto che ha fatto subito un boom di like e commenti.

Eleonora Incardona: mise travolgente, un sogno

La Incardona torna a stupire mostrandosi con una mise ipnotica con cui ha scoperto il suo fisico statuario. Un nuovo scatto da sogno in cui è protagonista ha letteralmente mandato in tilt il popolo del web. Condiviso sulla sua gallery di Instagram, la ritrae con un costume striminzito, a tal punto da non contenere le curve esplosive.

Eleonora Incardona: stupenda mise travolgente
Eleonora Incardona (Instragram) – FFWebMagazine

Ad alzare la temperatura anche il fatto che è impreziosito da un gioco di lacci ipnotico. A tutto questo si aggiunge la posa stupenda che la vede semi sdraiata su un lettino, nel bel mezzo di una piscina. Baciata dal sole, la conduttrice è ritratta molto sorridente, con tanto di occhiali da sole da diva.

La foto magnetica ha scatenato i fan accorsi a mettere il loro like e spendere parole di complimenti per la 31enne. Lo scatto fa parte di un carosello di foto: tra queste una in cui la classe 1991 si mostra felice, intenta a mangiare un pranzo sfizioso composto da patatine e hamburger, godendosi il momento rilassante vista mare in buona compagnia. La conduttrice si è coccolata con le golosità, nella totale serenità. Grande sportiva, si allena in palestra ogni settimana, pur seguendo uno stile di vita sano, non si fa mai mancare nulla a tavola.

Impostazioni privacy