Federico Fashion Style, dopo il coming out, beccato proprio con lei: è una delle più famose

Federico Fashion Style continua a far discutere. Pochi mesi fa è finito nell’occhio del ciclone dopo la separazione dalla sua compagna Letizia. In queste ore è invece tornato al centro dell’attenzione per il suo coming out in televisione e non solo…

Momento fatto di alti e bassi per Federico Fashion Style che in diretta ha finalmente fatto il suo coming out: una verità che teneva nascosta da più di tre anni. Inoltre, in questi mesi ha anche rivelato di avere problemi con la sua ex compagna Letizia che non gli permetterebbe di vedere la sua bambina.

Federico Fashion Style
Beccato proprio con una donna famosissima Federico Fashion Style (FFwebmagazine)

In tutto questo, Federico deve organizzare le sue giornate intense anche per quanto riguarda il suo lavoro. E proprio in uno dei suoi saloni è stato immortalato in compagnia di una donna bellissima.

Federico Fashion Style infiamma il gossip

Federico Fashion Style ha finalmente trovato il coraggio di fare una importante ammissione ai microfoni di Verissimo. Il noto parrucchiere ha rivelato cosa prova davvero e soprattutto chi ama davvero: “Se una persona nasce in un modo, non può morire in un altro. Così le ho detto (alla compagna Letizia, ndr) che credo di amare le persone del mio stesso sesso.

Federico Fashion Style coming-out diretta
Tutta la verità di Federico Fashion Style (screenshot Mediasetplay) – FFWebMagazine

Il noto parrucchiere ha poi raccontato di essere rimasto con Letizia per tre anni ma di aver fatto altre esperienze e di essersi sentito bene. Inoltre ha aggiunto: “Mi faceva strano la mia tendenza che quindi all’inizio cercavo di nascondere. Poi ho sempre voluto preservare mia figlia, volevo essere io a dirglielo in una certa maniera. Ora mi sento sereno nel dirlo”.

Le sue parole in parte hanno stupito il pubblico mentre una parte di telespettatori in realtà se lo aspettava. Negli ultimi mesi, e dopo la fine della sua storia con Letizia, nei suoi confronti sono infatti arrivate diverse accuse e tra queste quelle di una vita parallela e dell’esistenza di un uomo nella sua vita. In realtà, al momento Federico è stato beccato in compagnia sempre di una donna ovvero Alba Parietti.

Federico e Alba Parietti insieme sui social

In queste ore Alba Parietti ha pubblicato infatti sul suo profilo Instagram un video seduta dal parrucchiere. Dalle immagini e dalla presenza di Federico, si capisce benissimo che il negozio in questione è quello del noto parrucchiere a Milano.

Alba Parietti dal parrucchiere Federico
Siparietto goliardico per Federico Fashion Style con Alba Parietti (screenshot Instagram) – FFWebMagazine

I due nel video sono protagonisti di un simpatico siparietto con la conduttrice che chiede al parrucchiere di farle i complimenti. Dal canto suo Federico sottolinea: Amore sei bellissima, il resto è nulla. Siamo in una fascia protetta, non posso dire troppe cose o Fabio ci mena (Adani, ndr). I due sono in realtà da tempo grandi amici e questo momento simpatico insieme lo conferma.

Impostazioni privacy