Luca Argentero, tutti commossi per la moglie dopo l’annuncio da brividi

Luca Argentero è amatissimo dal pubblico italiano nei panni di attore e in questi anni ha messo a segno tutta una serie di colpi vincenti sul lavoro. L’ex gieffino però può senza dubbio dirsi felice anche per la sua vita privata e per il suo rapporto con la nota compagna. 

Luca Argentero in questi anni ha conquistato tutti non solo con la sua bellezza ma anche con la sua bravura. Il suo è uno dei volti più amati dal pubblico che adesso potrebbe scoprire anche un altro lato del noto attore. In queste ore è infatti arrivata una rivelazione clamorosa della sua compagna.

Luca Argentero
Tutti in lacrime per l’annuncio di Luca Argentero (FFwebmagazine)

Cristina Marino ha infatti raccontato di un aneddoto particolarmente emozionante in merito ad un episodio andato in scena mentre i due si trovavano in sala parto per la nascita della loro primogenita.

Luca Argentero, tra vita privata e successo televisivo

Argentero e Cristina Marino si stanno godendo gli ultimi giorni di tranquillità in campagna prima di dare il via ad un periodo ricco di impegni. L’attore dovrà tornare sul set di Doc – Nelle tue mani per girare i nuovi episodi della terza stagione che andrà in onda su Rai 1 tra la fine del 2023 e l’inizio del prossimo anno.

Cristina Marino parto
Cristina Marino racconta la nascita di Nina Speranza (Foto ANSA) – FFWebMagazine

Per Marina è invece in arrivo un impegno molto più importante ovvero il parto. La coppia infatti sta per allargare la famiglia ed è in arrivo il loro secondo figlio. Solo due anni e mezzo fa i due hanno accolto la loro primogenita Nina Speranza che provano a godersi insieme ogni volta che ne hanno la possibilità. Questo anche perché il parto della piccola non si è rivelato del tutto semplice.

Lo ha raccontato proprio la Marino nel nuovo numero del settimanale DiPiù. L’attrice ha rivelato quanto accaduto in sala parto: Ad un certo punto e durante un momento complicato, qualcuno si è rivolto al medico chiamandolo Doc e Luca ha avuto il coraggio di alzarsi. A quanto pare Argentero si è sentito chiamato in causa in quanto è proprio così che viene chiamato il suo personaggio nella nota fiction di Rai 1.

Luca e Cristina, il segreto del loro legame

Durante la stessa intervista per DiPiù, la Marino ha deciso di rivelare anche il segreto che rende il loro legame sempre così forte. A tal proposito ha sottolineato: “Siamo anche molto amici, ci scanniamo. Lui è calmo, ponderato, cuore e testa. Io invece sono tanto cuore e pancia.

Cristina Marino Luca Argentero momento
Cristina Marino parla del suo rapporto con Argentero (Foto ANSA) – FFWebMagazine

Anche Luca ha poi confermato: Siamo complementari, colmiamo le lacune reciproche. Dichiarazioni quindi forti ed emozionanti ma soprattutto che confermano come la loro unione sia solida. Certamente un buon segno per il loro futuro e soprattutto per questa nuova vita che si preparano ad accogliere in primavera.

Impostazioni privacy