“E’ nato…”, Aurora Ramazzotti e il tremendo scivolone sui social: cos’è accaduto

Aurora Ramazzotti, sui social lo scivolone che è costato caro alla figlia di Michelle: i fan della modella sono andati letteralmente su di giri

È previsto per le prossime settimane il parto della bellissima Aurora Ramazzotti, che dopo aver fatto a lungo penare i suoi fan sta finalmente concedendo loro ogni minimo dettaglio della sua prima gravidanza.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, cosa è stato scritto su Instagram (FFWebMagazine.it)

La modella e conduttrice, che ha tutti i requisiti per poter aspirare ad eguagliare la carriera di mamma Michelle Hunziker, starebbe contando i giorni. Goffredo Cerza, suo compagno storico, non mancherebbe di starle accanto con pazienza e dedizione, specialmente in vista del parto che si avvicina sempre di più.

Negli scorsi giorni, tra l’altro, la figlia di Eros e Michelle si era lasciata andare ad un vero e proprio scivolone all’interno della piattaforma di Instagram. Aurora, con una frase a dir poco ambigua, aveva lasciato credere ai suoi fan che suo figlio fosse finalmente venuto alla luce. La reazione del pubblico è stata incontrollabile, ma in realtà si è trattato di un clamoroso equivoco.

Aurora Ramazzotti e il tremendo scivolone sui social: c’entra il compagno Goffredo Cerza

È bastata una storia pubblicata su Instagram nel modo sbagliato ad aver calamitato le attenzioni dei suoi numerosissimi fan. D’altra parte, il pubblico dei social sta letteralmente facendo il conto alla rovescia in vista del parto imminente di Aurora.

Aurora Ramazzotti quando partorisce
Aurora Ramazzotti (Ansa) – FFWebMagazine.it

Oggi è nato…“: iniziava così la descrizione della Instagram story che ha fatto venire un colpo al cuore agli utenti, sempre attentissimi quando si tratta di spulciare il profilo della Ramazzotti. Il proseguo della didascalia, tuttavia, ha contibruito a svelare l’arcano in men che non si dica: “…il mio Capricorno preferito in assoluto“.

Il riferimento, a differenza di quel che si potrebbe immaginare, era allo storico compagno Goffredo Cerza, padre del bambino che la modella porta in grembo e che dovrebbe venire al mondo a breve. Il genero di Michelle ed Eros, infatti, ha compiuto 27 anni lo scorso 19 gennaio. La sua compagna, ovviamente, non poteva esimersi dal fargli gli auguri pubblicamente. La dedica scelta dalla Ramazzotti, tuttavia, non sarebbe stata “gradita” fino in fondo dal suo folto pubblico.

Aurora Ramazzotti nome figlio
Aurora Ramazzotti (Instagram) – FFWebMagazine.it

Non puoi cominciare con ‘oggi è nato’, mettiti nei nostri panni” l’ha rimproverata bonariamente un follower, che di fronte a quella frase non aveva mancato di far viaggiare la mente. Aurora, preso atto del clamoroso scivolone, non ha potuto far altro che rispondere alla fan in questi termini: “Quando c’avete ragione, c’avete ragione!“.