Romina Carrisi “scomparsa”: perchè non è più a Oggi è un altro giorno

Perché Romina Carrisi non sta più apparendo nelle recenti puntate di Oggi è un altro giorno? Il motivo è stato reso noto sui suoi profili social. Ecco cosa è accaduto.

La Carrisi è la figlia più piccola che Albano ha avuto dal suo precedente matrimonio con Romina Power. Anche lei è ormai parte del mondo dello spettacolo: è infatti un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa. Soprattutto, Romina è diventata da un po’ di tempo un volto ormai fisso della trasmissione Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone.

Romina Carrisi che fine ha fatto
Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno (foto instagram) ffwebmagazine.it

Molti fan si stanno ultimamente chiedendo come mai la Carrisi sia scomparsa dal tv show Rai, ed è stata proprio la diretta interessata a rivelarlo sul web.

Romina Carrisi è molto amata in tv

Nata nel 1987 a Cellino San Marco, la figlia di Albano e Romina Power ha sempre avuto la passione per la scrittura – in particolare per la poesia – e per la fotografia. Alle spalle ha infatti già un bagaglio di mostre fotografiche, e anche di numerose esperienze come attrice teatrale. E’ inoltre cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, provando a fare diversi lavori e non smettendo mai di sognare.

Il suo volto è apparsa – nel Bel Paese – in una piccola parte in Don Matteo e, recentemente, come volto fisso del programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La sua simpatia ed energia hanno sin da subito conquistato il grande pubblico italiano, che non può fare a meno di guardarla e di assistere alle sue tante ospitate. I telespettatori si sono però ultimamente resi conto della sua assenza in studio, e si stanno chiedendo il perché.

Romina Carrisi è andata via dal tv show?

Il motivo della sua recente assenza è stato rivelato sui profili social della showgirl: la Carrisi si sta infatti godendo delle meritatissime vacanze in Svizzera e tornerà presto nello studio televisivo del programma. La giovane donna si è infatti recata in un paradisiaco luogo per sciare e per godersi un po’ di riposo insieme alle persone a lei più care. Non sono infatti mancati i numerosissimi scatti che la ritraggono alle prese con la neve, mentre si diverte e si rilassa condividendo quei momenti speciali con tutti i suoi followers.

Romina Carrisi in vacanza
Romina Carrisi in Svizzera (foto instagram) ffwebmagazine.it

Romina Carrisi ha anche reso noto di amare molto la Svizzera e la sua neve, per un ricordo particolare che la lega alla sua infanzia e a un periodo non proprio positivo che ha vissuto con la sua famiglia. Si tratta della scomparsa di sua sorella Ylenia, che ha portato molto dolore e scompiglio nel suo nucleo familiare. La Carrisi ha quindi raccontato che, mentre i genitori stavano andando a cercarla perché non dava notizie da giorni, lei e Cristel furono lasciate da un amico del papà che abitava in Svizzera. Fu stato proprio in quella occasione che la figlia del cantante pugliese imparò a sciare, diventando così sempre più legata a quel luogo e a quella tradizione.

Non sono mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per augurare alla bella Romina una rilassante vacanza.

Impostazioni privacy