Allarme e paura nella casa del Gf Vip: interviene d’urgenza la produzione

Nella notte è scattato un clamoroso allarme rosso per la salute di un concorrente del GF Vip: produzione costretta ad intervenire. Tutti in allerta, quello che è successo ha destato non poca preoccupazione.

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono monitorati ogni giorno e dalla regia seguono ogni spostamento che sia esso in cucina, in camera o in alcuni spazi confort della casa. Tra questi anche la sauna che diviene spesso luogo di confidenze e di confronti.

GF Vip allarme rosso
Grane preoccupazione nella casa del GF Vip (screenshot Instagram) – FFWebMagazine

In queste ore però proprio la sauna si è trasformata in una fonte di preoccupazione degli autori. Un concorrente è infatti rimasto chiuso più del dovuto e sono quindi subito scattati i controlli della produzione.

GF Vip, produzione in allarme: grande preoccupazione per George

Il portale dire.it ha rivelato i dettagli di quanto accaduto a George Ciupilan in casa di recente. Come accade di consueto agli inquilini della casa più spiata d’Italia, l’ex protagonista de Il Collegio ha scelto di concedersi una sauna notturna per rilassarsi e per recuperare le energie.

George Ciupilan sauna
George Ciupilan bloccato in sauna (screenshot sito GF Vip) – FFWebMagazine

Ciupilan si è quindi chiuso da solo in sauna ma forse più del dovuto. Dopo un lasso di tempo considerato dalla produzione fin troppo lungo, gli autori stessi si sono visti quindi costretti ad intervenire. Nel dettaglio, la regia ha convocato Daniele Dal Moro in confessionale per chiedergli di entrare subito in sauna per controllare se il suo compagno di gioco fosse in perfetta salute.

In realtà anche altri concorrenti presenti in giardino si sono preoccupati. Attilio Romita e Davide Donadei si sono infatti interrogati su quanto stesse succedendo a George. L’ex tronista ha quindi fatto i dovuti controlli e ha subito rassicurato tutti gli altri: Non si è addormentato, si muove. In pochi minuti quindi l’allarme è rientrato anche se dall’esterno della casa sono tutti molto preoccupati per George.

George Ciupilan divide il pubblico, il momento per lui è delicato

Il percorso di Ciupilan è da diverso tempo in realtà sotto l’occhio attento degli spettatori. L’ex protagonista de Il Collegio è sempre stato taciturno ma in queste settimane la situazione sembrerebbe essere drasticamente peggiorata. Il gieffino all’inizio del programma parlava poco ma con alcuni amici fidati.

George Ciupilan in crisi
Crisi nera per George Ciupilan (screenshot sito GF Vip) – FFWebMagazine

Da diverse settimane invece appare sempre più apatico e lontano dalle dinamiche. Durante la puntata in prima serata viene infatti chiamato dal conduttore solo in occasione delle nomination. Una situazione che ha spinto molti a sperare in una sua uscita di scena in occasione del prossimo verdetto del televoto atteso per lunedì.

Impostazioni privacy