Il Paradiso delle Signore, ritorno di fiamma tra i due: fan contrariati

Il Paradiso delle Signore è un vero e proprio cavallo di battaglia della rete televisiva Rai: un appuntamento quotidiano per milioni di spettatori. Anche i prossimi episodi saranno intensi anche se le anticipazioni potrebbero far infuriare tutti. 

La soap opera de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai 1 e nuovi appuntamenti sono attesi anche per le prossime settimane. Questi nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena a partire da un ritorno che cambierà le carte in tavola.

Paradiso Signore
Fan arrabbiati per quello che è successo ne Il Paradiso delle Signore (FFwebmagazine)

Nel dettaglio si tratta del giornalista Marco di Sant’Erasmo che farà il suo ritorno a sorpresa a Milano. La sua storia andrà però ad intrecciarsi clamorosamente di nuovo con quella di Gemma Zanatta, sorellastra della sua fidanzata.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Marco a Milano: colpo di scena annunciato

Negli episodi da poco andati in onda, il pubblico ha assistito all’uscita di scena di Marco. A causa della guerra di suo fratello Tancredi, il giornalista si è visto costretto a lasciare Milano per trasferirsi in America con la fidanzata Stefania. A tal proposito è però in arrivo la clamorosa sorpresa per il pubblico ovvero il ritorno del giovane.

Marco di Sant'Erasmo ritorno
Il futuro di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay) – FFWebMagazine

Come riferisce il portale blastingnews, Marco farà ritorno nel capoluogo lombardo nei prossimi giorni senza però rivelare il reale motivo dietro questa decisione. Un ritorno destinato però a fare rumore anche perché con lui non ci sarà la fidanzata Stefania. All’inizio, la prima ipotesi sarà quella di un ritorno dovuto a Tancredi ed al loro rapporto complicato.

Ben presto però la verità verrà rivelata e sarà la cognata Matilde Frigerio di Sant’Erasmo a tirarla fuori. La donna scoprirà che in realtà il rapporto di Marco con Stefania è andato incontro ad una vera e propria crisi mentre i due si trovavano soli in America. Una scoperta che avrà i suoi effetti anche sui sentimenti di Gemma Zanatta, sorellastra di Stefania ed ex fidanzata di Marco.

Gemma e il suo rapporto con Marco

Gemma e Marco in passato sono stati i protagonisti di una veloce frequentazione finita quando il giornalista ha capito di essere innamorato di Stefania Colombo. La Zanatta dopo quell’episodio e dopo essersi pentita del ricatto ai danni della sorellastra, ha poi accettato la situazione e si è congratulata con i due quando hanno scelto di partire.

Gemma Zanatta sentimenti
Cosa prova davvero Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay) – FFWebMagazine

Il ritorno di Marco però darà il via ad un nuovo turbinio di emozioni per lei che a quanto pare si scoprirà in realtà ancora interessata. I due si ritroveranno anche a trascorrere un pò di tempo insieme e a quanto pare ritroveranno la loro vecchia armonia. Questo potrebbe rappresentare un colpo di scena per i personaggi, per la trama ma anche una brutta notizia per i fan della soap.

Impostazioni privacy