Lory Del Santo svela il legame inaspettato con Lady Diana: “Fu l’estate prima”

Lory Del Santo è nota al pubblico non solo per la sua passata esperienza televisiva ma anche per il suo privato complicato. La showgirl si è ritrovata a vivere momenti drammatici ed anche grandi delusioni d’amore. Una di queste è collegata inaspettatamente a Lady Diana. 

Sembra quasi difficile da credere ma esiste un legame inaspettato tra Lory Del Santo e Lady Diana e si tratta di una questione prettamente sentimentale. Alcune dichiarazioni della showgirl hanno infatti rivelato di una sua storia d’amore con un uomo importante anche per la defunta principessa del Galles.

Lory Del Santo e Lady Diana
Il legame tra Lory Del Santo e Lady Diana – FFWebMagazine

Al centro di questa storia Dodi Al Fayed a quanto pare prima amante della Del Santo e poi di Lady D. Una vicenda particolare di cui, come abbiamo anticipato, ha raccontato i retroscena la diretta interessata.

Lory Del Santo, il suo passato con Dodi Al Fayed: cosa ha raccontato

La nota showgirl si dice oggi felice al fianco di Marco Cucolo. I due sono una coppia da diverso tempo ed hanno ritrovato il loro feeling speciale dopo alcune incomprensioni emerse quando hanno scelto di partecipare insieme all’Isola dei Famosi. Prima dell’arrivo di Marco nella sua vita, la showgirl si è però trovata a vivere diverse storie d’amore.

Dodi Al Fayed passato
I legame di Dodi Al Fayed e la Del Santo (Foto ANSA) – FFWebMagazine

La Del Santo ne ha parlato in prima persona di recente e nel corso di un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Durante questo lungo sfogo ha parlato della sua infanzia, della sua vita e delle questioni di cuore riportando quindi alla luce anche la sua storia con l’ex amante di Lady Diana.

In merito a quella parentesi del suo passato ha rivelato: Fu l’estate prima di Diana. Lo conobbi al Bylos di Saint Tropez. Stemmo insieme per un lungo fine settimana. Una storia quindi fugace, molto veloce ma di cui la Del Santo possiede ancora un bellissimo ricordo.

Tutti gli amori della Del Santo: le sue ulteriori dichiarazioni

Come raccontato dalla stessa Del Santo, nel suo passato però vi sono ulteriori grandi amori. La showgirl ha rivelato della sua storia durata due anni con Gianni Agnelli, del suo legame con Donald Trump che alcuni consideravano già suo marito. Infine, il suo rapporto Eric Clapton che ha permesso alla donna di diventare madre del piccolo Connor scomparso all’età di 5 anni dopo essere caduto dal balcone di casa.

Lory Del Santo passato difficile
Il racconto shock di Lory Del Santo (screenshot Twitter) – FFWebMagazine

La showgirl ha poi parlato anche della scomparsa degli altri due figli e di tante storie d’amore fugaci che hanno senza dubbio animato la sua vita e sono state tappe fondamentali per formare il suo attuale carattere.

Impostazioni privacy