“Maria De Filippi ha rubato”: il web la scopre e lei rischia una figuraccia

Volto amatissimo della televisione italiana, Maria De Filippi non ne sbaglia una. I suoi format sono vincenti e soprattutto attirano l’attenzione di tutto il pubblico. Tra questi c’è senza dubbio C’è Posta per Te con l’ultima puntata andata in onda finita al centro del gossip anche per un motivo particolare. 

Lo scorso sabato 21 gennaio è andato in onda un nuovo avvincente appuntamento con il noto format il cui obiettivo è quello di riunire famiglie e coppie che per un motivo o per un altro si sono allontanate. La puntata è stata come sempre ricca di colpi di scena e gli ascolti si sono rivelati impressionanti.

Maria De Filippi ha rubato
Maria De Filippi accusata di “furto” (FFWebMagazine)

L’appuntamento ha quindi lasciato il segno sui telespettatori ma a quanto pare non solo grazie alle vicende raccontate. Gli utenti più attenti hanno infatti segnalato un caso eccezionale: Maria De Filippi avrebbe rubato il vestito a Sonia Bruganelli.

Maria De Filippi ha derubato Sonia Bruganelli: la segnalazione dai social

Strano ma vero. La nota e storica conduttrice Maria De Filippi potrebbe aver rubato davvero il vestito di Sonia Bruganelli ma andiamo con ordine. In occasione dell’ultimo appuntamento andato in onda con lo storico format di casa Mediaset, la nota conduttrice ha sfoggiato un mini abito in maglia di colore nero con un dettaglio particolare: alcune righe bianche che davano un effetto ottico di tipo zip.

Maria De Filippi abito
Il caso del vestito rubato da Maria De Filippi (screenshot Witty) – FFWebMagazine

Un abito che ha conquistato tutto il pubblico femminile che sui social si è lasciato andare a complimenti verso la padrona di casa. Eppure qualcuno quando ha visto quel vestito non ha potuto far a meno di notare un ulteriore dettaglio. Come riporta GossipeTv, alcuni utenti hanno sottolineato infatti di aver già visto quel vestito indossato ma da Sonia Bruganelli l’anno scorso.

A quanto pare quello stesso abito lo ha quindi indossato la moglie di Paolo Bonolis durante un appuntamento della scorsa edizione del Grande Fratello Vip in prima serata. Un solo dettaglio ha fatto la differenza: scarpe bianche per la Bruganelli, nere per la De Filippi. Ovviamente il popolo del web ha subito segnalato questo dettaglio all’opinionista il cui commento ha lasciato tutti senza parole.

Sonia Bruganelli derubata, il messaggio per la De Filippi

Una fanpage di Instagram e dedicata all’opinionista ha subito postato l’immagine dell’abito accompagnata da un messaggio: Sonia, Maria ti ha rubato il vestito…perdonala!. Inevitabile e attesissima la risposta dell’opinionista di Alfonso Signorini che non si è tirata indietro.

Sonia Bruganelli commento
Il commento social di Sonia Bruganelli (screenshot Instagram) – FFWebMagazine

La Bruganelli ha commentato con alcune faccine sorridenti ed ha poi sottolineato: È un onore per me. Chi si aspettava un attacco frontale si è dovuto quindi ricredere. Al contrario di quello che tutti potevano aspettarsi da lei, Sonia è parsa contenta della scelta dell’outfit della De Filippi.

Impostazioni privacy