Terra Amara spoiler drammatico: Züleyha perde il bimbo, la reazione di Demir

Prosegue la messa in onda della soap opera turca Terra Amara in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.10 mentre il sabato dalle 14.30 sempre su Canale 5. I prossimi episodi saranno scoppiettanti e ricchi di colpi di scena ma soprattutto di risvolti drammatici. 

Nel corso dei prossimi giorni sono attesi nuovi episodi dell’amatissima soap turca che dalla scorsa estate fa compagnia al pubblico di Canale 5. Al centro della trama ci saranno ancora una volta i personaggi di Zuleyha e Demir alle prese con una brutta notizia.

Terra amara
Le anticipazioni di Terra Amara: purtroppo c’è una notizia terribile (FFwebmagazine)

Secondo quanto riferiscono alcune anticipazioni, la donna sarà infatti vittima di un incidente stradale che causerà anche la morte del bambino che porta in grembo. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel corso delle prossime puntate.

Terra Amara, le anticipazioni su Zuleyha e Demir: una vera e propria tragedia

Negli episodi adesso in corso, il pubblico è alle prese con il ricatto di Demir ai danni della moglie: se vuole rivedere suo figlio, Yilmaz dovrà sposare Murjgan. Questo però non è il solo ostacolo sulla strada della protagonista che dovrà presto fare i conti con un risvolto per lei drammatico.

Zuleyha incidente
L’incidente terribile di Zuleyha (screenshot Mediaset) – FFWebMagazine

Il portale blastingnews ha infatti riportato in anteprima alcune anticipazioni su quello che accadrà a Zuleyha nelle prossime puntate. La donna sarà vittima di un incidente stradale che la porterà a dover combattere per restare in vita. Dalle anticipazioni sappiamo che i medici riusciranno a salvarla ma la stessa sorte non toccherà al bambino che aspettano lei e Demir.

I medici infatti informeranno l’uomo delle buone condizioni della moglie ed allo stesso tempo gli riveleranno della tragica sorte del figlio. Per Demir e per tutti coloro che si sono affezionati a Zuleyha questo sarà un brutto colpo anche se l’uomo deciderà di fare un gesto molto importante per la donna.

Il gesto di Demir e la mossa di Fekeli

Dopo aver scoperto dell’incidente della moglie e della morte del loro bambino, Demir capirà di non doversi concentrare sul loro sogno infranto ma di dover supportare Zuleyha alle prese con gli effetti devastanti sia dell’incidente che della notizia. Inoltre l’uomo deciderà di recarsi da Umit per ringraziarla: solo il suo intervento renderà infatti possibile il tempestivo soccorso dei medici.

Demir reazione incidente
La decisione di Demir dopo l’incidente (screenshot Mediaset) – FFWebMagazine

A vendicare Zuleyha sarà invece Fekeli che si recherà da Fikret per indagare sull’incidente. L’auto di Zuleyha uscirà infatti di strada a causa di una tanica di olio rovesciata sul suo percorso. I sospetti di Fekeli cadranno subito su Fikret e l’uomo verrà arrestato dalla polizia.

Impostazioni privacy