Un posto al sole, l’attrice rompe il silenzio: pubblico sconvolto

Un posto al sole, l’attrice confessa cosa accadrà nelle prossime puntate: pubblico sconvolto, le anticipazioni della soap di Rai 3 lasciano col fiato sospeso. 

Continuano le avventure del palazzo napoletano più famoso della tv. Un posto al sole rappresenta una delle soap più amate dal pubblico, che da ben 25 anni segue le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Abitanti che non hanno, tra loro, semplici rapporti di vicinato: sono amici, nemici, amanti. I colpi di scena, nella serie di Rai 3, non mancano davvero mai. E proprio una delle protagoniste principali della soap ha raccontato qualcosa che non è passato inosservato.

Upas attrice
Pubblico sconvolto ad Un Posto al Sole: l’attrice lascia tutti di stucco (FFwebmagazine)

L’attrice, intervistata da Nuovo Tv, ha rivelato alcuni aneddoti sul suo personaggio e su cosa accadrà nelle prossime puntate della soap ambientata a Napoli. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire le ultime anticipazioni, continuate a leggere. La trama di Upas diventa sempre più  interessante!

Un posto al sole, le parole dell’attrice Valentina Pace: cosa ha spoilerato

Dopo alcuni anni di assenza dal set di Un posto al sole, nel cast della serie è tornato un personaggio amatissimo dal pubblico. Parliamo di Elena Giordano, interpretata da Valentina Pace, che tornerà ad essere super centrale nella trama della soap opera. E non sarà la sola, poiché sia la figlia Alice (Fabiola Balestriere) che la mamma Marina (Nina Soldano) saranno grandi protagoniste delle prossime puntate della serie.

Al centro delle recenti puntate di Upas, come sappiamo, c’è la delicata vicenda della denuncia di Alice nei confronti di Nunzio. La ragazza, dopo un po’ di esitazione, ha deciso di sporgere denuncia contro Cammarota, accusandolo di aver tentato di abusare di lei. Un’accusa pesante, alla quale neanche mamma Elena crederà del tutto: la donna non ha nascosto i suoi dubbi in merito alla versione dei fatti fornita dalla figlia. Ma cosa ha rivelato Valentina Pace sulla soap opera di cui è protagonista?

Intervista da Nuovo Tv, Valentina non è entrata nel dettaglio in merito a quello che accadrà, ma ha rivelato: “Io, Nina e Fabiola riserveremo non poche sorprese ai telespettatori di Un posto al sole”.

valentina pace un posto al sole
Elena ed Alice in Upas (Credits Raiplay) – FFmagazine

L’attrice, che un bel po’ di tempo fa si è allontanata dal set per dedicarsi alla famiglia, si ritrova a dover interpretare il ruolo di una grande mamma anche nella soap: “Il mio personaggio si troverà a dover affrontare i problemi che vivono tutti i genitori quando i figli si affacciano alla delicata fase dell’adolescenza”. Un rapporto mamma-figlia che emozionerà non poco i telespettatori di Rai Tre. Ma come finirà la questione della denuncia di Alice?

Un posto al sole, Marina contro Nunzio

Nonostante si scoprirà che il racconto di Alice è stato completamente inventato dalla ragazza, Marina Giordano non mollerà la presa. Per ‘salvare la faccia’ e non rischiare di rovinare la reputazione della nipote e, in generale, della sua famiglia, la donna convincerà Alice a continuare a portare avanti la sua menzogna ed incastrare Cammarota.

nina soldano un posto al sole
Marina Giordano in Upas (Credits Raiplay) – Ffmagazine

Il cuoco di Caffè Vulcano si troverà in una brutta situazione: come e quando ne uscirà? Per scoprire tutte le novità, non perdetevi le prossime puntate della soap. L’appuntamento è al consueto orario delle 20 e 50, dal lunedì al venerdì, su Rai 3.

Impostazioni privacy