Uomini e Donne, saluta e se ne va: amatissimo protagonista lascia la trasmissione

Uomini e Donne, ha deciso di andar via: proprio lui, l’amatissimo protagonista lascia il programma, colpo di scena incredibile dalle anticipazioni.

Sembrano essere puntate caldissime queste ultime di Uomini e Donne, con un periodo davvero cruciale per i tronisti ma non solo. Mentre il programma ha annunciato ufficialmente una nuova tronista, Nicole, Federico e Lavinia sembrano essere sempre più in crisi coi loro corteggiatori, mentre  si avvicina il momento della scelta.

uomini e donne saluta
Saluta definitivamente? Proprio lui ha deciso di andar via da Uomini e Donne – FFWebmagazine

Lavinia ha duramente discusso con Alessio Corvino, mentre Federico ha di nuovo avuto problemi sia con Carola che con Alice; presto, arriverà per i due il momento di scegliere con chi uscire dal programma. Intanto, secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, uno dei protagonisti indiscussi del programma pare sia pronto a lasciare; colpo di scena incredibile, ecco cosa succederà.

Uomini e Donne, protagonista pronto a lasciare: le anticipazioni

Sono diversi i fatti sali trapelati dall’ultima registrazione di Uomini e Donne; come indicato dalle anticipazioni (riportate ance dal sito comingsoon.it) dopo la lite in studio con Corvino Lavinia lo ha comunque visto in camerino e lo ha baciato, così come fatto con l’altro Alessio. In studio, la tronista ha comunque chiesto maggiori dimostrazioni ad entrambi.

uomini e donne saluta
Lavinia vicina ai due corteggiatori ma chiede di più -FFWebmagazine

Quanto a Federico invece ha deciso di portare in esterna Alice: il tronista ha aspettato la ragazza fuori dal camerino ed hanno passato lì il tempo dell’esterna, nella quale si sono baciati. Tra l’altro, Alice ha perso purtroppo il lavoro per gli impegni con le registrazioni e così Maria ha deciso di trovarle una nuova posizione, con tanto di proposta; Carola invece, vedendo il bacio tra Federico e Alice, ha deciso di non intervenire. La situazione è stata invece molto più accesa col trono over, con Riccardo che ha deciso di alzarsi e lasciare lo studio.

Davvero Riccardo abbandona di nuovo il programma?

Sempre secondo quanto trapelato dalle anticipazioni della recente registrazione (avvenuta lo scorso sabato 21 gennaio) oltre ai tronisti a centro studio sono stati protagonisti anche Riccardo e Gloria; i due hanno continuato a frequentarsi nonostante gli alti e bassi, ma il Guarnieri è stato ancora una volta attaccato da tutti quanti. Secondo la dama romana, per telefono Riccardo le avrebbe dichiarato di provare un sentimento vicino all’amore, cosa comunque non del tutto confermata dal cavaliere; dopo polemiche e attacchi, il Guarnieri ha deciso di alzarsi e di lasciare lo studio. La sua decisione è definitiva, oppure sbollita la rabbia Riccardo tornerà e continuerà a sentirsi con Gloria?

uomini e donne saluta
Riccardo si alza e lascia lo studio – FFWebmagazine

Problemi anche per Biagio, che ha pesantemente discusso con Claudia dopo delle prime uscite più che positive; la dama ha spiegato di voler uscire anche con altre persone. Claudio invece decide di chiudere con Gemma la frequentazione telefonica iniziata poco tempo fa, spiegando come non sia scattato il feeling giusto. La Galgani riuscirà a trovare l’amore nei prossimi mesi? I colpi di scena al dating show non mancano di certo, in attesa di vedere l’inizio del percorso della nuova tronista.

Impostazioni privacy