Arisa dice addio, decisione inaspettata: arrivano le proteste dei fan

Una decisione che proprio nessuno si aspettava: Arisa ha lasciato tutti di stucco questa volta. Ecco di cosa stiamo parlando, quello che è successo ha davvero dell’incredibile.

Di lei, oltre al timbro ineguagliabile, sono recentemente venute a galla una lunga lista di altre doti che la starebbero rendendo uno dei volti più richiesti del panorama dello spettacolo. Stiamo parlando di Arisa, la cantante divenuta celebre nel 2009 con la vittoria conseguita a Sanremo Giovani grazie al singolo “Sincerità“.

Arisa
La cantante Arisa ha preso una clamorosa decisione (FFwebmagazine)

In anni recenti, le esperienze televisive maturate da Rosalba Pippa (questo il suo nome di battesimo) l’hanno portata a guadagnare più che meritatamente il centro della scena. Oltre ad aver dimostrato delle qualità inaspettate nelle vesti di concorrente a “Ballando con le Stelle” (2021) – edizione, peraltro, vinta in coppia con Vito Coppola -, la cantante è anche entrata a far parte della giuria di svariati programmi.

Proprio nelle scorse ore, tuttavia, è trapelata una notizia a dir poco sconvolgente in merito al futuro televisivo dell’artista, che i suoi followers non avevano certamente previsto. Arisa, nello specifico, avrebbe deciso di rinunciare ad uno dei programmi che, a ben giudicare, hanno contribuito a renderla parte integrante del palinsesto televisivo della Rai. A quale format stiamo facendo riferimento?

Arisa fuori da “Il cantante mascherato”: ha deciso di rinunciare, svelato il motivo

Dopo aver preso parte all’edizione 2020 e 2022 de “Il cantante mascherato” in qualità di giurata, Arisa ha deciso di dare forfait in vista della quarta edizione del format, che sarà guidato come sempre dall’iconica Milly Carlucci.

Arisa Il cantante mascherato
Arisa a ‘Il cantante mascherato’ (Ansa) – FFWebMagazine.it

La conduttrice, nello specifico, starebbe già lavorando per ricostruire la sua squadra di giurati a fronte non di uno, ma ben due abbandoni. Oltre alla cantante, infatti, anche Caterina Balivo avrebbe deciso di rinunciare a prender parte al programma della Carlucci. Per Arisa, nello specifico, si sarebbe trattato di una decisione sofferta ma inevitabile.

A distanza di due anni dalla sua ultima partecipazione (2020-21), infatti, l’interprete ha deciso di tornare a ricoprire il ruolo di professoressa di canto ad “Amici”. Maria De Filippi, che ha sempre riservato un posto speciale alla cantante lanciata da Sanremo, l’ha nuovamente accolta nella sua squadra di canto per l’edizione 2022-23. L’impegno nel talent, ovviamente, non avrebbe potuto conciliarsi con quello a “Il cantante mascherato”, in onda a partire dal prossimo marzo (in concomitanza, dunque, con il programma di Canale Cinque).

Il cantante mascherato giuria
Il cantante mascherato (Ansa) – FFWebMagazine.it

Ragion per cui Arisa si è vista costretta ad effettuare una scelta. La decisione, ovviamente, non è stata gradita da una larga fetta di pubblico, che avrebbe desiderato vederla nuovamente tra le file della trasmissione di Rai 1. Non è da escludere, tuttavia, che l’interprete non torni a far parte de “Il cantante mascherato” già a partire dall’edizione del prossimo anno.

Impostazioni privacy