Che fine ha fatto Buddy il boss delle torte, dopo l’incidente è cambiato tutto

In tanti si chiedono che fine abbia fatto il mitico Buddy il boss delle torte: dopo il drammatico incidente è cambiato tutto. 

È stato proprio lui uno dei protagonisti indiscussi della tv italiana, che – con la sua simpatia ed immensa professionalità – ha saputo conquistare tutti in un vero e proprio batter baleno. Parliamo di Buddy Valastro, meglio conosciuto col soprannome “Il boss delle torte”. Quanti di voi non si perdevano nemmeno una puntata del suo show?

buddy boss torte incidente cosa fa oggi
Cosa fa oggi Buddy il boss delle torte, che fine ha fatto? Credits: Instagram – ffwebmagazine

In onda a partire dal 2009, il docu-reality di Real Time non faceva altro che raccontare senza filtri la vita – sia quotidiana che lavorativa – del mitico pasticciere statunitense. Non solo, quindi, si dava parecchio importanza alla sua famiglia, ai suoi figli e ai suoi fratelli – tra l’altro suoi collaboratori – ma si mostrava anche tutto quello che accadeva nel suo negozio. A partire, quindi, da tutti quei clienti che aspettavano ore ed ore in fila per assaggiare una fetta delle sue torte. Fino a tutti coloro che arrivavano nel suo studio perché gli commissionavano la preparazione di dolci e capolavori per le loro occasioni speciali.

Insomma, il mitico Buddy era diventato davvero una star. È proprio per questo motivo che, ad oggi, sono tantissime quelle persone che si chiedono che fine abbia fatto. Anche tu sei curioso di saperlo? Prima di svelarti ogni cosa, è importante che tu sappia che il buon Valastro è stato recentemente coinvolto in un drammatico incidente, che ha completamente sovvertito le sue sorti. Scopriamo insieme cosa gli è successo e, soprattutto, che fine ha fatto oggi.

Buddy Valastro, il drammatico incidente: cosa è successo

Ancora prima di svelarti che fine abbia fatto oggi il buon Buddy Valastro, è importante che tu sappia cosa gli è successo qualche anno fa. E come il drammatico incidente gli ha completamente cambiato la vita. Era esattamente il settembre del 2020 quando il boss delle torte, con una foto condivisa sul suo canale social ufficiale, annunciava al suo pubblico di essere stato vittima di un brutto imprevisto domestico, che gli era costato diverse operazioni alla mano.

Sul web, infatti, si legge che il pasticciere si trovava nella sua villa in New Jersey con i suoi figli e i suoi amici quando, durante una partita di bowling, la sua mano è letteralmente rimasta incastrata nel meccanismo che riposiziona i birilli, provocandogli un bel po’ di danni. Non solo, infatti, ha dovuto sottoporsi a ben cinque operazioni chirurgiche, ma ha anche rischiato di perdere per sempre l’utilizzo dell’arto.

Un episodio piuttosto tragico, da come si può chiaramente comprendere, che ha seriamente condizionato il pasticciere e la sua famiglia. Oggi Buddy sta bene e – nonostante la lunga ripresa – può dire di essere riuscito a superare alla grande questa tragica parentesi.

buddy incidente scatto
Buddy Valastro dopo incidente. Credits: Instagram – ffwebmagazine

Un assurdo scherzo del destino, quello capitato a Buddy Valastro, che gli sarebbe potuto costare davvero tantissimo. Fortunatamente, nulla di quanto si pensava è successo. E ad oggi il mitico Boss delle torte sta alla grande ed ha ripreso completamente la sua vita. Possiamo solamente immaginare, però, il drammatico momento vissuto. E quanto sia stata immensa la paura provata in quel periodo.

Che fine ha fatto oggi?

Dopo aver chiuso definitivamente questa brutta parentesi della sua vita, Buddy si è immediatamente rimboccato le maniche. E si è subito dato da fare. Se si guarda con attenzione il suo profilo social ufficiale, infatti, si può ampiamente capire come gli sia cambiata la vita dopo l’incidente. E che cosa faccia oggi a distanza di anni dal suo esordio sul piccolo schermo.

buddy pizza oggi
Nuova vita Buddy Valastro. Credits: Instagram – ffwebmagazine

Seppure la sua specialità continui ad essere il mondo della pasticceria, Buddy Valastro ha ritenuto necessario espandere la propria mente. E testare nuova realtà. Spulciando il suo canale Instagram, infatti, abbiamo scoperto che l’amato boss delle torte prosegue la sua carriera nel mondo dei dolci e delle torte, ma vi ha aggiunto qualche piccola ‘chicca’ in più. Nella foto riproposta in alto, ad esempio, il buon Valastro si lascia immortalare nel suo store ‘Pizza Cake’ dove chiunque vuole può andare a mangiare una gustosa fetta di pizza. Insomma, l’amato Buddy ne ha fatta di strada dopo il successo de Il Boss delle torte, vero?

Impostazioni privacy