Diletta Leotta, l’outfit è troppo stretto e la copre a malapena: fan in delirio

Diletta Leotta mostra ancora tutto il suo fascino: questa volta, però, sembra che i vestiti non riescano a coprire tutto. L’immagine ha subito fatto il pieno di like.

I fan ancora tutti pazzi di Diletta Leotta e, ormai, non è più una novità. Anno dopo anno la conduttrice sportiva non soltanto ha fatto decollare la sua carriera, diventando il volto di DAZN e dunque della Serie A, ma è diventata uno dei personaggi pubblici più amati e seguiti sui social.

diletta leotta outifit
L’outfit è strettissimo e la visione da sogno (Credits: Instagram Diletta Leotta) – FFWebmagazine

Il suo talento nell’ambito del giornalismo sportivo è indubbio, così come è ben nota a tutti la sua bellezza; quando decide di mostrarsi, Diletta incanta tutti quanti coi suoi lineamenti e col suo corpo da sogno. Di recente, come spesso succede, la conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram mostrando l’outfit della giornata; il maglioncino indossato però è davvero troppo stretto e la copre a malapena, con la scollatura che lascia tutti quanti senza fiato.

Diletta Leotta, tra le conduttrici più amate

Dal 2012 ad oggi, da meteorina di Sky ad affermata giornalista sportiva, la Leotta si è costruita una carriera strepitosa, che l’ha portata non soltanto ad essere seguitissima sui social (e dunque ad essere scelta come testimonial o modella) ma anche ad arrivare sul palco dell’Ariston come co-conduttrice di Sanremo.

diletta leotta outifit
La conduttrice sempre sotto i riflettori, amatissima dal pubblico (Credits: Instagram Diletta Leotta) – FFWebmagazine

Oggi, mentre continua ad essere il volto di DAZN (piattaforma streaming che detiene i diritti di trasmissione della Serie A) è coinvolta anche in un programma su Radio 105, mentre su Instagram ottiene sempre più follower di giorno in giorno. Proprio sul suo profilo ufficiale Instagram, la Leotta di recente ha pubblicato una nuova foto che mostra tutta la sua bellezza; ancora una volta, i fan hanno potuto ammirarla, ricordandosi del perché la conduttrice catanese venga considerata una vera e propria icona di sensualità del mondo dello spettacolo.

L’outfit è troppo stretto e la visione è da sogno: ecco la foto

Sono diverse le foto presenti su Instagram che mostrano tutta la bellezza di Diletta, apprezzata in campo e non solo; sempre contraddistinta dalla sua lunga chioma bionda, la Leotta ha un fisico da modella fatto di curve mozzafiato che lasciano ogni volta tutti quanti senza parole. La nuova foto pubblicata mette in risalto tutto il fascino della conduttrice, che si è fatta immortalare direttamente ai microfoni di Radio 105; come  vediamo, oltre ad un paio di jeans Diletta indossa  un maglioncino nero cortissimo e molto attillato, dotato di un’ampia scollatura.

diletta leotta outifit
Il maglioncino è strettissimo (Credits: Instagram Diletta Leotta) – FFWebmagazine

Oltre a lasciare parte del ventre della conduttrice scoperto, il maglioncino mette in risalto il florido e prosperoso décollété della Leotta, davvero contenuto a stento dall’indumento abbottonato; una visione davvero da sogno, mentre lei offre all’obiettivo un’espressione concentrata sulla trasmissione. I like al post sono stati davvero tantissimi, così come i commenti lasciati dai fan e non solo; ancora una volta in tanti hanno espresso la loro ammirazione per la Leotta, sempre osannata per la sua incredibile bellezza.

Impostazioni privacy