Gerry Scotti, avete idea di quanto costi il suo vino? Una cifra impensabile

Gerry Scotti, sapete quanto costa una bottiglia del suo vino “Buttafuoco ’56”? Il prezzo di vendita non ha nulla a che vedere con le aspettative: è sconvolgente

Quale conduttore della televisione italiana può vantare una carriera florida e priva di battute d’arresto come quella dell’amato Gerry Scotti? Da circa quarant’anni, il nativo della provincia di Pavia è una delle colonne portanti dell’emittente televisiva di Pier Silvio Berlusconi.

Gerry Scotti vino
Gerry Scotti, quanto costa il suo vino – FFWebMagazine.it

Tra i suoi programmi più celebri si devono necessariamente annoverare “Chi vuol essere milionario?”, “Chi ha incastrato lo zio Gerry?”, “Io canto”, “Caduta Libera”, “The Wall” ed innumerevoli altri che hanno contribuito a rendere luminoso e ricco di successi il suo percorso in tv, iniziato nel lontano 1983.

Oltre alla passione per lo spettacolo e per il mestiere della televisione, Scotti coltiverebbe anche un ulteriore hobby che, a partire dal 2017, si è trasformato in una sorta di secondo lavoro per il presentatore di Canale Cinque. Amante della viticoltura, Gerry ha infatti deciso di diventare socio dell’azienda Giorgi Wines, situata nell’Oltrepò Pavese, in seno alla quale ha avviato una produzione di vini che reca il suo marchio. Curiosi di sapere a quanto ammonta il prezzo di ogni singola bottiglia? Scopriamolo insieme.

Gerry Scotti, quanto costa il vino prodotto dal conduttore? Una cifra impensabile

Chi l’avrebbe mai detto che Gerry Scotti, oltre ad essere un ineguagliabile fuoriclasse nel campo della conduzione, è anche un grande appassionato di viticoltura e, in generale, di tutto quel che ruota attorno alla produzione del vino?

Gerry Scotti quanto costa vino
Gerry Scotti (Ansa) – FFWebMagazine.it

Proprio per tale motivo, nel 2017 il presentatore decise di entrare a far parte dell’azienda vinicola nota col nome di Giorgi Wines, assieme alla quale Scotti ha potuto togliersi un vero e proprio sfizio: inaugurare una produzione di vini che recasse il suo marchio. Una delle bottiglie più famose messe in commercio da Gerry, a tal proposito, è proprio il “Buttafuoco ’56“, che il conduttore non ha mancato di sponsorizzare mediante il suo ultimo Instagram post.

Curiosi di scoprire quanto costa una bottiglia del vino del presentatore? Il prodotto – risultato della combinazione di quattro tipologie di vitigni – è disponibile alla modica cifra di 20,80 euro. Un prezzo indubbiamente accessibile ai più e che, proprio in virtù della popolarità di Gerry, avrebbe potuto essere notevolmente più elevato.

Buttafuoco '56 gerry scotti
Il Buttafuoco ’56 (Instagram) – FFWebMagazine.it

I followers di Instagram, che sarebbero rimasti piacevolmente stupiti dal “Buttafuoco ’56”, non hanno mancato di recensire il prodotto tramite i commenti. “Lo accendiamo!“, “Buonissimo“, “Alla tua salute” hanno confermato gli utenti, che sembrerebbero apprezzare (e anche parecchio) questo lato inedito del conduttore di Canale Cinque.

Impostazioni privacy