“Sangue ovunque…”, Guendalina Tavassi in ospedale: come sta l’influencer

Guendalina Tavassi è una delle influencer più seguite del momento ed è spesso al centro dell’attenzione a causa dei suoi scontri sui social e per alcune sue vicende personali. In queste ore ha però fatto preoccupare i suoi fan dopo una corsa urgente all’ospedale.

Guendalina Tavassi è solita tenere informata i suoi fan sui social in merito a quello che le succede nel quotidiano. Per questo motivo, in queste ore ha deciso di raccontare anche di un piccolo problema di salute che si è ritrovata a dover gestire.

Guendalina Tavassi come sta
Le ultime su Guendalina Tavassi: ecco come sta – FFWebMagazine

L’influencer si è infatti vista costretta prima a recarsi al pronto soccorso e poi a sottoporsi ad alcune flebo urgenti. Un allarme rosso che però, stando al suo stesso racconto, sembrerebbe essere al momento abbondantemente superato.

Guendalina Tavassi, di corsa in ospedale: ecco cosa ha raccontato

Con un passato al Grande Fratello, Guendalina ha in pochi anni conquistato un vasto pubblico di fan. Tutti continuano a seguirla anche perché la nota influencer è solita dire sempre tutto quello che pensa, anche se si tratta di una verità scomoda. Inoltre, in questo momento è anche al centro dell’attenzione per un problema di salute di cui lei stessa ha parlato.

Guendalina Tavassi ospedale
Corsa in ospedale per Guendalina Tavassi (Foto ANSA) – FFWebMagazine

In queste ore, la nota influencer è tornata sui social per raccontare ai suoi fan di essere finita in ospedale. A quanto pare niente di irreparabile ma grave abbastanza da costringerla al pronto soccorso. La Tavassi ha in primis voluto rassicurare tutti: Ragazzi eccomi qui, sto bene. Nonostante le maledizioni sono ancora qui. Dopo il parrucchiere, ho deciso di farmi vedere anche in ospedale”.

L’influencer ha poi raccontato: Ero tornata a casa e mi sono ritrovata a gestire del sangue dal naso, non normale ma tipo rubinetto aperto. Mi hanno fatto una flebo, mi hanno tenuto lì. Adesso mi gira la testa e mi viene da vomitare ma mi faccio un panino al Mc”.

Allarme rientrato per Guendalina

Dalle parole dell’influencer si comprende quindi come si sia trovata a dover gestire un momento di panico poi rientrato. Come mostrano le sue storie pubblicate su Instagram, in assenza del fratello Edoardo, impegnato nella casa del GF Vip, l’influencer ha trovato un supporto nel compagno Federico Perna.

Guendalina Tavassi racconto
Le condizioni di Guendalina Tavassi (screenshot Instagram) – FFWebMagazine

Nelle storie pubblicate da Guendalina si sente infatti la voce dell’uomo suggerire: Dillo che sei incinta. La Tavassi dal canto suo lo ha zittito:Smetti di dire ca**ate. Questo siparietto è però servito a confermare come l’allarme sia ufficialmente rientrato.

Impostazioni privacy