Incoronazione di Re Carlo, arriva la decisione finale su Harry e Meghan: caos sul web

Incoronazione di Re Carlo III: manca sempre meno a questo evento così importante per la vita del nuovo sovrano. Ma Harry e Meghan ci saranno per lui?

Insomma, ormai è quasi tutto pronto. Dopo la morte della Regina Elisabetta avvenuta lo scorso marzo, adesso il figlio Carlo sta per diventare sovrano dopo 73 lunghissimi anni di attesa.

incoronazione di Re Carlo
Re Carlo, quello che sta succedendo è davvero incredibile (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Ma Harry e Meghan ci saranno al grande giorno di Carlo? Sicuramente, molti anni fa, il Principe si aspettava che quando sarebbe avvenuto questo giorno, avrebbe avuto vicino tutti e due i suoi figli. Poi, d’improvviso, è cambiato tutto quanto. Il rapporto tra Carlo e il figlio Harry, infatti, si è decisamente incrinato.

Viene quasi da pensare che la storia si stia ripetendo, perché anche Carlo aveva un pessimo rapporto con suo padre proprio per gli stessi motivi che ad oggi sostiene Harry: anche Carlo in principio era troppo ribelle, troppo poco consono all’idea di rispettare il suo ruolo, e anche se alla fine ha deciso di seguire il suo destino sposando una donna che non amava, dopo molto tempo ha coronato il suo sogno d’amore con Camilla Parker Bowles. Dunque, lui ed Harry non sono così diversi come può sembrare, eppure non vanno per niente d’accordo in questo periodo storico.

Harry e Meghan all’incoronazione di Re Carlo III? Tutta la verità

Comunque sia, manca pochissimo al giorno in cui Carlo diventerà ufficialmente Re: dal 6 all’8 maggio a Londra, è in programma una solenne incoronazione che entrerà nella storia. E, sicuramente, quei giorni saranno ricordati fortemente anche per l’assenza del suo secondogenito Harry.

Meghan e Harry, colpo di scena
Meghan e Harry (instagram) FFWEBMAGAZINE.IT

Il Principe più piccolo, infatti, pare proprio che non ci sarà. Dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi, la famiglia reale non ha intenzione di ritenere quelli di Harry soltanto dei capricci, oramai è un uomo adulto ed è giunto il momento per lui di prendersi le sue responsabilità riguardo le sue azioni.

Infatti, il fratello minore di William, in questo periodo sta facendo parlare molto di sé per il documentario uscito su Netflix e per la autobiografia pubblicata in cui ha raccontato tantissimi retroscena sulla sua famiglia che sono rimasti nascosti per tantissimo tempo. Trent’anni fa fece la stessa cosa sua madre Lady Diana, e purtroppo per lei questa fase di ribellione non finì benissimo: in fin dei conti, è proprio questo che ha imparato Harry da tutto ciò.

Impostazioni privacy