Doc nelle tue mani, Matilde Gioli rompe il silenzio: spoiler sulla prossima stagione

Grande successo per la fiction Doc nelle tue mani giunta ormai alla sua terza stagione. Gli attori protagonisti saranno presto sul set per girare i prossimi episodi che sembrano promettere ancora clamorosi colpi di scena. 

Dopo il successo delle prime due stagioni, tra la fine del 2023 e l’inizio del prossimo anno andrà in onda anche la terza serie di appuntamenti. Torneranno alcuni dei protagonisti più amati e tra questi anche quello della dottoressa Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli.

Doc nelle tue mani
Lo spoiler di Matilde Gioli sulla serie Doc nelle tue mani (FFWebMagazine)

L’attrice è adesso a lavoro su di una nuova fiction ma presto sarà di nuovo sul set di Doc con Luca Argentero. A tal proposito, la Gioli ha rilasciato alcune dichiarazioni sui nuovi episodi. Vediamo nel dettaglio quello che ha raccontato.

Doc nelle tue mani, il futuro di Giulia: parla Matilde Gioli

L’attrice Matilde Gioli ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al settimanale DipiùTv. Confermato il ritorno di Giulia che sarà di nuovo in corsia dopo quanto affrontato nel corso della scorsa stagione quando i medici si sono ritrovati a dover affrontare gli effetti devastanti del Covid.

Matilde Gioli dichiarazioni
Le parole di Matilde Gioli (Foto ANSA) – FFWebMagazine

Nella nuova stagione ci saranno tante novità da affrontare ed a tal proposito la Gioli ha rivelato: “In primavera cominceremo le riprese della terza stagione. Ma le vicende di Giulia Giordano, la mia dottoressa, sono ancora top secret. L’attrice non ha quindi potuto dire molto ma ci saranno senza dubbio colpi di scena: Nella scorsa stagione era alle prese con un nuovo e irrisolto amore dopo il dolore per la scomparsa del suo compagno.

La Gioli ha concluso la sua intervista sottolineando: Chissà cosa le succederà…. L’attrice ha quindi lasciato tutte le porte aperte anche per quanto riguarda le questioni sentimentali con la presenza nella sua vita sia di Andrea Fanti che di Damiano Cesconi.

Giulia tra Andrea e Damiano, cosa succederà?

Durante la prima stagione, il pubblico ha visto Giulia prima nei panni dell’amante di Andrea, interpretato da Luca Argentero, salvo poi innamorarsi di Lorenzo, interpretato da Gianmarco Saurino. All’inizio della seconda stagione però, il personaggio di Giulia ha prima visto morire Lorenzo e poi ha perso il bambino che i due aspettavano.

Matilde Gioli e Luca Argentero doc
Il futuro dei personaggi interpretati da Matilde Gioli e Luca Argentero (Foto ANSA) – FFWebMagazine

Dopo questa delusione, la Giordano ha con difficoltà aperto il suo cuore a Damiano Cesconi, il cui volto è quello dell’attore Marco Rossetti. Una situazione che resta però complicata e che nella nuova stagione potrebbe andare incontro a nuovi e clamorosi sviluppi. Non resta che attendere quindi il ritorno sul set e la messa in onda dei nuovi episodi per saperne di più.

Impostazioni privacy