Elisa Isoardi gambe chilometriche e maxi scollatura, il relax è super sexy: il selfie boom di like

Elisa Isoardi torna a far sognare i fan scoprendo il suo fisico statuario. La conduttrice ha condiviso su Instagram attimi di puro relax, lasciando tutti senza fiato con una mise travolgente che ha mostrato le sue gambe da dea e non solo.

Fascino senza fine e curve travolgenti. Elisa Isoardi torna a stupire per l’ennesima volta con la sua bellezza sublime, incantando i suoi 627mila follower su Instagram con un nuovo scatto ipnotico in cui è ritratta con un look da infarto.

Elisa Isoardi curve
Elisa Isoardi incanta tutti con il suo ultimo post (Facebook) – Ffwebmagazine.it

Classe 1982, di Cuneo, la Isoardi è una nota conduttrice televisiva. Partita dalla carriera da modella, durante i suoi esordi vive tra Roma e Milano, dedicandosi agli studi in recitazione teatrale. Approdata nel mondo radiofonico, trova poi la sua dimensione nel piccolo schermo, vestendo i panni di presentatrice di successo in innumerevoli format: il grande salto di carriera arriva con “La prova del cuoco” di cui prende le redini in sostituzione di Antonella Clerici. Di seguito passa in molti studi televisivi, tra “Linea verde” e “Uno mattina”. Si distingue in trasmissioni del calibro di “Ballando con le stelle” e “L’Isola dei Famosi”.

Accanto ai traguardi televisivi finisce inoltre nel mirino delle cronache rosa per le sue storie d’amore, in particolare per la relazione con Matteo Salvini, tuttavia giunta poi al capolinea. Di seguito l’è stato attribuito un flirt con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Ad oggi sembra essere single: sempre più bella, ogni suo contenuto postato sui social va puntualmente virale. L’ultimo apparso nel suo profilo Instagram da sogno lo conferma, visto il suo successo immediato.

Elisa Isoardi, attimi di relax con una mise da infarto

Affascinante e rilassata, su Instagram Elisa Isoardi si è  mostrata intenta a staccare la spina in una spa, vivendo attimi nel segno del benessere.

Isoardi: divina, gambe da sogno
Elisa Isoardi (Instagram) – Ffwebmagazine.it

Nello scatto condiviso sul suo feed incantevole è ritratta seduta su una confortevole poltrona: in costume, a coprirle le spalle un accappatoio aperto che scopre le sue curve esplosive.

In particolare tra la mise e la posa, lo sguardo non può che cadere sulle sue gambe chilometriche. Alta 1,75 la conduttrice conta su uno stacco di coscia notevole. Oltre al fisico, a colpire il suo sguardo magnetico, visibilmente rilassato dopo le ore passate in spa. D’altronde in questo periodo la conduttrice è molto impegnata e ogni attimo di relax le serve per ricaricarsi. Quest’anno è tornata sugli schermi con il programma “Vorrei dirti che”, in onda su Raidue.

Impostazioni privacy