“Isobel parente di Lorella Cuccarini”, la verità sull’allieva di Amici

Lorella Cuccarini, insegnante di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi, è finita al centro di un vero e proprio giallo. Il pubblico ha notato una sua incredibile somiglianza con la ballerina Isobel ed in molti si sono chiesti se tra le due non ci fosse un legame di sangue. 

Lorella Cuccarini è da ormai tre anni un volto importante del noto talent di casa Mediaset mentre la ballerina Isobel ha fatto il suo ingresso nella scuola solo da qualche mese. Eppure qualcuno sui social ha ipotizzato che tra le due potesse esserci una parentela.

Lorella Cuccarini e Isobel somiglianza
Lorella Cuccarini e Isobel sono parenti? – FFWebMagazine

L’insegnante e la ballerina hanno effettivamente dei tratti in comune e proprio questi potrebbero aver scatenato il caso ma vediamo di fare luce su questa storia. Tra le due c’è davvero un legame? Sembrerebbe proprio di no.

Lorella Cuccarini, incredibile somiglianza con Isobel: tutta la verità

Tre anni fa è arrivata per Lorella la prima occasione nello studio del noto talent di Canale 5. Nel corso della prima edizione è stata insegnante di ballo mentre negli ultimi due anni ha ottenuto un ruolo da maestra di canto. La showgirl è infatti esperta in entrambe le materie visto il suo passato ma soprattutto il suo presente su alcuni dei palchi più importanti.

Lorella Cuccarini Amici
La verità su Lorella Cuccarini e Isobel (screenshot Witty) – FFWebMagazine

La ballerina Isobel è invece arrivata nella scuola come allieva solo pochi mesi fa ed ha scelto di seguire le lezioni di Alessandra Celentano. In realtà, la ballerina sarebbe dovuta entrare nella scuola già a settembre ma la redazione si è vista costretta a rimandarla indietro. Isobel è infatti di origini australiane e non capiva bene l’italiano. Prima quindi ha preso lezioni e poi è tornata.

Le due sono quindi bionde uguali, hanno qualche lineamento in comune ed anche una somiglianza fisica ma non c’è alcun dato certo che testimonia un ipotetico grado di parentela tra le due. Lorella e Isobel si sono viste per la prima volta e si sono conosciute quindi solo nello studio di Amici.

Il percorso di Isobel ad Amici

La ballerina Isobel ha fatto il suo ingresso nella scuola solo pochi mesi fa ma con il favore di tutti gli insegnanti di ballo. La ragazza ha poi scelto di far parte della squadra della Celentano ma nessun insegnante ha mai messo in dubbio il suo talento. Così come i tanti giudici esterni arrivati nel corso di queste settimane, compresa l’ultima puntata andata in onda.

Isobel Amici percorso
Il percorso di Isobel nel talent Amici (screenshot Witty) – FFWebMagazine

Un appuntamento che per la ballerina si è rivelato essere molto importante. In occasione della prova di ballo organizzata dalla redazione è infatti ancora una volta arrivata prima. A quel punto si è trovata davanti alla sua insegnante che, dopo alcune settimane di attesa, ha scelto di consegnarle finalmente la maglia per il serale.

Impostazioni privacy