Kate Middleton preoccupa gli inglesi: indiscrezione sul ricovero allarma i sudditi

In queste ultime ore è aumentata la preoccupazione dei sudditi britannici per lo stato di salute di Kate Middleton: cosa è accaduto?

La Royal Family ha dovuto superare mesi di tempesta, causati dalla morte della regina Elisabetta II e anche dai tanti gossip che riguardano i reali britannici. L’addio alla sovrana, che ha regnato per oltre 70 anni, è stato senza dubbio il momento più duro per la Corona britannica. Elisabetta era infatti amatissima non solo dai sudditi del Regno Unito, ma anche dal resto del mondo, come è emerso dai tantissimi messaggi di stima e affetto pervenuti da ogni angolo del pianeta.

kate middleton ricoverata
kate middleton ricoverata – ffwebmagazine.it

Il nuovo re Carlo III avrà un bel da fare non solo per riuscire ad essere all’altezza di sua madre, ma anche per consentire alla monarchia di affrontare al meglio scandali, accuse, screzi e voci di corridoio che imperversano a Buckingham Palace (e non solo).

Kate ricoverata d’urgenza: la Principessa travolta dallo stress

Tra le tante situazioni di imbarazzo spicca ovviamente la frattura – diventata ormai insanabile – tra i Sussex e il resto della Famiglia Reale. Le continue accuse di Harry e Meghan – lanciate anche durante la docu-serie Netflix e contenute nell’autobiografia del principe, intitolata Spare – Il Minore – hanno scatenato un vero e proprio terremoto a Palazzo, tanto che il nuovo sovrano avrebbe deciso di non invitare il suo secondogenito e sua nuora all’incoronazione del 6 maggio 2023.

Le accuse di Harry hanno fatto scendere il consenso anche nei confronti di William e Kate, nonostante vengano ancora considerati i reali più amati dalla popolazione. Probabilmente è stato anche questo a provocare una situazione di forte stress alla Principessa del Galles: le ultime notizie sulle sue condizioni di salute hanno fatto preoccupare tutti. Ma cosa è successo esattamente?

Stando a quanto riportato dal magazine tedesco Neue Post e poi anche dal sito Today, Kate Middleton sarebbe stata ricoverata d’urgenza a causa della sua perdita di peso. La moglie di William, alta 1.75 centimetri, sarebbe arrivata a pesare solo 47 chili. 

Non solo le accuse di Harry: perché Kate sta male?

Un dimagrimento, secondo i rumors, dovuto proprio allo stress di questi ultimi mesi, caratterizzati prima dalla morte della regina Elisabetta II e poi dagli attacchi del cognato e di Meghan, in particolare da quanto emerso nell’autobiografia. Harry descrive infatti William e Kate come dei calcolatori, freddi e anaffettivi.

kate middleton
kate middleton principessa di galles – ffwebmagazine.it

E non è tutto, perché sempre stando alle voci pare che anche il rapporto tra Camilla e Kate non sia affatto idilliaco. La regina consorte, secondo Today, non sopporterebbe le origini borghesi della Principessa di Galles.

Impostazioni privacy