“Non è eticamente corretto andare al lavoro così”: Diletta Leotta ripresa duramente

Spiacevolissimo episodio per Diletta Leotta: la conduttrice sportiva è stata duramente ripresa, è successo l’impensabile. 

Classe ’91, Diletta Leotta è ad oggi uno dei volti televisivi più amati in assoluto. Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo quando era solo una ragazzina, la splendida siciliana è riuscita facilmente a mettere tutti d’accordo, riscuotendo un successo da brividi sin da subito. Ad oggi, superata la soglia dei 30 anni, è tra le conduttrici sportive e radiofoniche più apprezzate di tutte.

leotta ripresa duramente
Brutto episodio Diletta Leotta. Credits: Instagram (ffwebmagazine.it)

Ad impressionare tutti, però, non è solo il successo che vanta dal punto di vista professionale e lavorativo, ma anche l’impressionante seguito di cui dispone sul suo canale social ufficiale. Con un profilo Instagram che conta quasi 10 milioni di followers, la conduttrice siciliana rientra di diritto tra le vere e proprie stelle del social network. Con il suo pubblico, infatti, Diletta adora interagire e condividere, ma – in alcune occasioni – non è destinataria di messaggi piacevoli.

Proprio qualche ora fa, infatti, la Leotta ha pubblicato una foto che la mostra nello studio radiofonico di Radio 105, che ha immediatamente catturato l’attenzione dei suoi followers. I commenti giunti a corredo della foto, vi assicuriamo, sono numerosissimi, ma ce n’è uno che non può assolutamente passare inosservato. “Non è corretto andare a lavoro così”, riferisce un utente Instagram. Parole decisamente dure, da come si può chiaramente comprendere, ma cosa le hanno determinate?

Diletta Leotta ripresa duramente: il commento social non sfugge affatto

Abituata a condividere scatti che la ritraggono nella sua vita quotidiana e lavorativa, qualche ora fa Diletta Leotta non ha potuto fare a meno di mostrarsi in radio qualche istante prima di iniziare la “classica” diretta insieme a Daniele Battaglia. E così, con una posa strategica, la conduttrice non solo ha deliziato i suoi fan con la sua impressionante bellezza, ma ha anche conquistato la loro attenzione con l’outfit scelto per l’occasione. Guardatela qui:

Decisamente bellissima, non c’è che dire. Con indosso questo jeans a vita alta e un crop top di colore nero, la conduttrice sportiva e radiofonica ha fatto perdere la testa a chiunque abbia visto questa foto sulla propria bacheca. Se da una parte, però, ci sono stati coloro che non hanno potuto fare a meno di farle i complimenti, dall’altra c’è stato anche chi non ha perso occasione di redarguirla. Guardate un po’ questo commento:

diletta leotta commento
Commento shock Diletta Leotta. Credits: Instagram (ffwebmagazine)

Che sia ironico oppure no, l’utente Instagram sembrerebbe non avere affatto gradito l’outfit scelto dalla Leotta per una delle sue ultime dirette radiofoniche. Inutile dirvi, ovviamente, che un commento del genere ha immediatamente scatenato la reazione degli altri followers, che hanno subito preso le difese della loro beniamina. Voi, invece, da che parte state?

Chi è il suo nuovo fidanzato?

Dopo la fine della sua storia d’amore con Daniele Scardina e Can Yaman, Diletta Leotta ha finalmente ritrovato l’amore. In realtà, erano già diversi mesi che si rincorrevano voci del genere, ma è solo qualche settimana fa che la coppia ha scelto di venire allo scoperto. Chi è, però, lui? Eccoli insieme:

diletta leotta fidanzato
Diletta Leotta col fidanzato. Credits: Instagram (ffwebmagazine)

Il nuovo fidanzato di Diletta Leotta si chiama Loris Karius ed è uno sportivo. Nato nel 1993, è un calciatore. Ed attualmente milita nella squadra del Newcastle, vestendo i panni di primo portiere.

Non sappiamo come Diletta e Loris si siano conosciuti, ma sembrerebbe che i due siano piuttosto innamorati ed affiatati. Ad oggi, non ci resta che fare ad entrambi un grandissimo in bocca al lupo per la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy