Terra Amara spoiler turco: un ricovero d’urgenza sconvolge tutti i piani

Nuovi risvolti clamorosi sono in arrivo per alcuni dei personaggi più amati della soap opera turca Terra Amara. Nel corso dei prossimi episodi, il malore di uno dei protagonista causerà un vero e proprio effetto a catena. 

Prosegue spedita la messa in onda della soap opera turca Terra Amara in programma dal lunedì al venerdì dalle 14.10 ed il sabato dalle 14.30 su Canale 5. Un appuntamento ormai quotidiano ma soprattuto amato dal pubblico che attende con ansia i prossimi sviluppi.

Terra amara
Spoiler Terra amara: accade qualcosa di davvero clamoroso (FFwebmagazine)

Tra questi nei nuovi episodi ve ne sarà uno drammatico in quanto uno dei protagonisti avrà un malore e dovrà recarsi in ospedale. Una situazione che darà il via ad un incontro inaspettato ed uno sviluppo clamoroso. Vediamo nel dettaglio quanto sta per succedere.

Terra Amara, malore per il protagonista: cosa accadrà?

I nuovi episodi della nota soap opera turca si preparano a stupire il grande pubblico con colpi di scena del tutto inaspettati. In particolare vedremo ancora una volta uno scontro a distanza tra Demir ed Yilmaz che sembra deciso più che mai ad uccidere il suo rivale in affari ma soprattutto in amore.

La fidanzata e promessa sposa Murjgan proverà in tutti i modi a frenare la furia del suo futuro sposo ma tutto si rivelerà essere inutile. Ad un passo dal gesto estremo, però, l’uomo dovrà fermarsi a causa di una notizia sconcertante: i due verranno messi al corrente di un malore ai danni di Fekeli.

Fekeli malore
Malore per Fekeli (screenshot Mediaset) – FFWebMagazine

L’uomo dovrà andare in ospedale per dei controlli e questa situazione convincerà Yilmaz a rinunciare al suo piano di uccidere Demir. I due però si incontreranno più tardi e il primo rivelerà al nemico di essere stato lui a comprare il terreno di Cengaver scatenando così la furia di Demir.

Yilmaz e l’incontro con Ercument

Lo scontro tra Demir e Yilmaz andrà in scena davanti agli occhi di Ercument che si ritroverà a piedi dopo la scenata dal cugino che andrà via furioso in auto. A quel punto sarà Yilmaz ad aiutarlo: prima gli farà fare un giro del suo cotonificio e poi lo riaccompagnerà a casa.

Yilmaz gesto estremo
Yilmaz e il gesto verso Ercument (screenshot Mediaset) – FFWebMagazine

I due troveranno alcuni punti in comune ma il loro rapporto è destinato a durare molto poco. Nel corso dei prossimi episodi, Ercument si macchierà di un crimine gravissimo e proprio davanti agli occhi di Yilmaz. Questi a quel punto si vedrà costretto a reagire e soprattutto a togliergli la vita.

Impostazioni privacy