Aurora Ramazzotti, tutti in lacrime: il ricordo dal passato sconvolge papà Eros

Aurora Ramazzotti fa sprofondare i fan in una valle di lacrime. Il ricordo dal passato riguarda papà Eros: sono tutti commossi

Manca pochissimo all’evento che la stragrande maggioranza del pubblico social attende ormai da parecchio. Aurora Ramazzotti, la figlia 26enne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, diventerà mamma per la prima volta.

Aurora Ramazzotti foto eros
Aurora Ramazzotti, spunta il ricordo dal passato (FFWebMagazine)

Una notizia che la modella, perlomeno inizialmente, aveva cercato di tenere segreta. Una paparazzata del settimanale Chi, avvenuta durante la scorsa estate, aveva però contribuito a svelare l’arcano con netto anticipo. Nonostante la Ramazzotti, per settimane, avesse tentato di ignorare le ripetute domande dei suoi sostenitori, alla fine non ci fu verso di continuare a nascondere il pancino sospetto. La conduttrice, fidanzata da oltre cinque anni con Goffredo Cerza, parrebbe essere al settimo cielo.

Il periodo corrente è sommariamente tranquillo per Aurora. Avendo ormai concluso il trasloco, la Ramazzotti può dedicarsi alle attività che più le piacciono, in attesa che suo figlio decida finalmente di venire al mondo. Proprio di recente – probabilmente mentre rovistava tra gli scaffali della sua vecchia casa – la figlia di Michelle è riuscita a recuperare un oggetto a dir poco prezioso proveniente dal passato. Si tratta di un ricordo dal valore inestimabile per papà Eros…

Aurora Ramazzotti lo ha ritrovato: il ricordo dal passato sconvolge papà Eros

Quando ci si mette a rovistare tra le mura di casa, il più delle volte ci si imbatte in oggetti che fanno raffiorare ricordi nella mente di ognuno. E’ capitato lo stesso ad Aurora Ramazzotti che ha ritrovato un oggetto veramente molto importante per suo padre Eros. Il cantante, di sicuro, sarà rimasto piacevolmente commosso dalla scoperta della figlia.

Aurora Ramazzotti età
Aurora Ramazzotti, il ritrovamento clamoroso (Ansa) – FFWebMagazine.it

Si tratta proprio del vinile di “Terra promessa, il singolo che Ramazzotti portò sul palco del Festival di Sanremo 1984. La canzone, che conquistò una larga fetta di pubblico, gli consentì addirittura di aggiudicarsi la vittoria nella categoria delle “Nuove proposte”. Da quel momento in avanti, la carriera dell’ex marito di Michelle fu un vero e proprio susseguirsi di trionfi.

Aurora, dopo il ritrovamento del preziosissimo vinile con incisa la data “1984”, ha pensato bene di condividere questo dolcissimo ricordo con la totalità del suo pubblico social. La modella, infatti, ha deciso di realizzare una Instagram story in cui, oltre ad inquadrare l’oggetto, ha ovviamente taggato l’adorato papà.

Terra promessa eros
Il vinile di ‘Terra promessa’ (Instagram) – FFWebMagazine.it

Per Eros, indubbiamente, si sarà trattato di un’emozione indescrivibile. Proprio nel 2024, tra l’altro, il cantante raggiungerà l’ambitissimo traguardo dei 40 anni di carriera. Questo vinile, insieme a molti altri, ha contribuito a fare la storia della musica italiana, che vede Ramazzotti tra i suoi astri più luminosi.

Impostazioni privacy